Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-02-2008, 01:10   #1
masvil
Member

Iscritto dal: Apr 2006
[Napoli + sped.] Nokia N70 Silver TIM € 90

Ho provato ad usarlo ma... nulla da fare: i tasti son troppo piccoli per le mie ditone e quindi vado al 6600, come si può vedere da qui.

DESCRIZIONE
E' in perfette condizioni, completo di confezione e tutti gli accessori. Solo la batteria non è quella sua (voglio tenerla per il 6600 appena acquistato) bensì una BL-5C Nokia originale usata 16 mesi.
E' un regalo di TIM per un contratto aziendale stipulato 5 mesi fa, quindi per l'assistenza Nokia fa fede quest'ultimo (di cui fornisco copia all'acquirente) e non un contratto d'acquisto. A riprova di questo allego Measurement Report effettuato da un centro Nokia.

PAGAMENTO
Il prezzo di € 90 non è trattabile, in caso di consegna non a mano accetto pagamento via PayPal o bonifico bancario o contrassegno (alias alla consegna).

SPEDIZIONE
Se a mia cura effettuo spedizione con questo centro Mail Boxes Etc.. Di seguito i servizi utilizzati:
- SDA ZeroTre per destinazione in Calabria, Sicilia e Sardegna;
- UPS Standard per destinazione nel resto d'Italia.
In entrambi i casi la consegna è prevista in 24 ore e chiedo un contributo di € 8 (+ altri 8 in caso di pagamento in contrassegno); in cambio offro rimborso pieno in caso di mancata consegna.

CODA (validità posto 24 ore)

1. gambit3rd - scadenza 05/03 ore 12
2. peppe4ever
3. terror64 - scaduto
4. Nalex - scaduto 03/03

Ecco i link agli affari nel mercatino conclusi positivamente con: Pucceddu, marketto81, gambit3rd, emnlmn,
V4n{}u|sH, Salvys

Ultima modifica di masvil : 03-03-2008 alle 19:46. Motivo: aggiornamento coda
masvil è offline  
Old 29-02-2008, 09:14   #2
terror64
Senior Member

L'Avatar di terror64

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Coda a mano per un amico

Ti faccio sapere

Ciao
Old 29-02-2008, 11:44   #3
peppe4ever
Member

Iscritto dal: Nov 2006
mandato pm!!!
peppe4ever è offline  
Old 29-02-2008, 11:51   #4
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
prendoio a mano se perfetto quando vuoi ciao
Old 29-02-2008, 14:03   #5
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
Coda, possibilità di ritiro a mano, a Napoli, già domani pomeriggio (verso le 18-19) nel caso arrivasse il mio turno.

Tutto ciò, se non ci sono nè graffi nè scoloriture, nè altro.

Grazie.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
gambit3rd è offline  
Old 29-02-2008, 14:22   #6
masvil
Member

Quote:
Originariamente inviato da gambit3rd Guarda i messaggi
Tutto ciò, se non ci sono nè graffi nè scoloriture, nè altro.
Ne' graffi ne' scoloriture ne' altro che non sia stato espressamente indicato nel primo post, quindi... ti ho aggiunto in coda

Ecco i link agli affari nel mercatino conclusi positivamente con: Pucceddu, marketto81, gambit3rd, emnlmn,
V4n{}u|sH, Salvys
masvil è offline  
Old 29-02-2008, 14:40   #7
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Quote:
Originariamente inviato da masvil Guarda i messaggi
Ne' graffi ne' scoloriture ne' altro che non sia stato espressamente indicato nel primo post, quindi... ti ho aggiunto in coda
Insomma è praticamente nuovo, salvo la batteria.
Bene.

Speriamo che qualcuno si ritiri. XD
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
gambit3rd è offline  
Old 01-03-2008, 13:27   #8
masvil
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nalex Guarda i messaggi
prendoio a mano se perfetto quando vuoi ciao
Sei primo in lista, puoi contattarmi in MP per eventuali accordi o cancellarti dalla stessa.

V4n{}u|sH, Salvys

Ultima modifica di masvil : 01-03-2008 alle 13:38.
masvil è offline  
Old 01-03-2008, 19:05   #9
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
inviato pvt
Old 01-03-2008, 21:20   #10
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Se per ogni ragione non concludeste, e fosse il mio turno, il venditore sarebbe così gentile da avvisarmi via PM?

Grazie.
gambit3rd è offline  
Old 01-03-2008, 21:53   #11
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

per correttezza lunedi si conclude
Old 02-03-2008, 00:39   #12
masvil
Member

Quote:
Se per ogni ragione non concludeste, e fosse il mio turno, il venditore sarebbe così gentile da avvisarmi via PM?

Grazie.
Certo, se lunedì io e Nalex non concluderemo ti avviserò immediatamente.

V4n{}u|sH, Salvys
masvil è offline  
Old 03-03-2008, 16:26   #13
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Quote:
Certo, se lunedì io e Nalex non concluderemo ti avviserò immediatamente.
Mercì, anche se penso sia tutto concluso.
gambit3rd è offline  
Old 03-03-2008, 19:37   #14
masvil
Member

Quote:
Mercì, anche se penso sia tutto concluso.
E invece ti butta bene: Nalex non è riuscito a liberarsi per un appuntamento. Le regole vanno rispettate e quindi... coda aggiornata e MP per te

V4n{}u|sH, Salvys

Ultima modifica di masvil : 03-03-2008 alle 19:50.
masvil è offline  
Old 03-03-2008, 20:24   #15
piff84
Senior Member

L'Avatar di piff84

Iscritto dal: Nov 2007
Città: torre annunziata
senti per uno scambio a mano hai mp (qual'è la sua dotazione?)
piff84 è offline  
Old 03-03-2008, 21:03   #16
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Quote:
E invece ti butta bene: Nalex non è riuscito a liberarsi per un appuntamento. Le regole vanno rispettate e quindi... coda aggiornata e MP per te
Grazie, ti ho risposto.
gambit3rd è offline  
Old 05-03-2008, 15:16   #17
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Tutto concluso, e consegna effettuata.

Il venditore è simpatico e cortese, ed il terminale è praticamente nuovo. Solo 8 Ore di utilizzo (parlo proprio di Life Timer), niente graffi o difetti, tutti gli accessori inclusi.
Garanzia, ed in più è già stato aggiornato all'ultimissimo FW TIM disponibile solo presso i Nokia Point.

Perfetto!
gambit3rd è offline  
Old 05-03-2008, 16:30   #18
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Tutto concluso, e consegna effettuata.

Il venditore è simpatico e cortese, ed il terminale è praticamente nuovo. Solo 8 Ore di utilizzo (parlo proprio di Life Timer), niente graffi o difetti, tutti gli accessori inclusi.
Garanzia, ed in più è già stato aggiornato all'ultimissimo FW TIM disponibile solo presso i Nokia Point.

Perfetto!
chiudo
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian