|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Hitman Blood Money NON PARTE..
Buongiorno a tutti.
Premetto che sono un neofita e ci capisco poco.. Ho comprato 'sto benedetto gioco per PC ed è una settimana che smanetto per farlo partire senza risultati... Ho provato anche (grazie ai forum) a scaricare patch, a disabilitare il drive immagine che creava Alchool ecc ecc.. ma una cippa di niente.. Praticamente parte la schermata di Nvidia, parte il filmatino con l'Ave Maria e poi.. mi torna il desktop... niente messaggi, errori ecc. semplicemete cade tutto.. Potete aiutarmi? Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: provincia di varese
|
mmm brutta... non conoscendo il gioco posso darti solo un consiglio... scaricati le patches più aggiornate... magari si risolve...
tutt'al più alla disperata se hai win xp puoi provare la "modalità compatibilità" lo esegui in compatibilità per win millennium... perchè xp capita che da problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
scaricati le patch e guarda se risolve il problema, se non funziona non so proprio aiutarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi,scusate l'ignoranza,ma riprendo un tread vecchio di un anno perchè ho tra lemani il suddeto gioco.
Il problema è che non parte quasi mai,cioè per ogni 20 crash parte 1 volta!Ho Windows Vista (dai non ridete così...)... come posso risolvere il problema,ho provato anche a farlo partire in modalità compatibilità,ma nulla!Aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.