|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
airport extreme sì o no
Ho acquistato di seconda mano un Mcbook pro montato su un chassis da 13" del macbook,è il modello con il core duo da 2,16 per intenderci,ha installato l'airport,la mia domanda conviene ed è fattibile a livello di spazio montare l'airport extreme oppure nò.Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
hai comprato un MBP montato sullo chassis di un MB ?!?
Ma come è possibile ??? Poi non capisco a cosa ti riferisci: l' AE è di serie su qualsiasi MB o MBP dal primo Core Duo in poi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
re
Errore mio è una extreme,il Mb è stato montato appositamente su uno chassis da 13" per problemi di portablità,conoscevo il tecnico apple che l'ha montato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Eeehhh ?
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dici che qualcuno ti ha montato la circuteria di un MBP nello chassis di un MB ? A me sembra semplicemente impossibile ...
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
anche no.
possibile POTREBBE esser possibile ... ma sa tanto di sòla ... specie per la wireless che già dovrebbe esserci... aspe forse ci sono: sul chassis del 13 ha montato l'hardware del vecchio powerbook PPC da 12 ... senza wireless, ma montabile a parte sotto la tastiera ... potrebbe essere.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 03-03-2008 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ed anche se fosse (e NON è così), secondo te una mobo progettata per un notebook entra in un case del tutto diverso ??? A me suona davvero strano, perchè i notebook hanno mobo fatte assolutamente su misura, al millimetro, incluse le porte. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
mauhauhauha
assurdo, ma ti ha segato la scheda madre in due? perchè non c'entra fisicamente.. ![]() oltre ad avere cpu/gpu/northbridge rivolti verso il basso..
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma niente di strano a me Steve Jobs ha montato i componenti del MacPro 8 core, 32GB RAM, Quadro FX sull'iMac da 20" che ho a casa.
Ogni tanto scricchiola ma per il resto è strepitoso....... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
quello che mi preoccupa è che magari qualcuno gli ha rifilato davvero una "sola" del genere ...
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
del resto avete visto i mod dei mac mini sui vari siti dedicati, no?? ci son autentici geniacci dell'accrocchio casalingo... certo imho il tasso di probabilità della Sòla è prossimo al 95% ... spero lui ne sia consapevole ...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Non ci credo neanche se lo vedo. E' possibile trapiantare un MBP o un Mac Mini in un altro case, ma far entrare la logica di un MBP in un MB è davvero impossibile. A parte il discorso spazio (che già da solo basterebbe) avete pensato al problema della dissipazione del calore? La 8800GT, per caso, è raffreddata a elio?! Il monitor lo hai ristretto o segato?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
|
guardiamo la storia di questa persona sul forum:
Quote:
poi in ogni caso la domanda è incongruente quando parla di macbook, nuovo, usato, vecchio mac, mah... Quote:
Se non hai nessuna conoscenza di cosa significhi la parola rete, poni la questione in modo diverso. è come mandare il curriculum al presidente della repubblica per fare l'autista senza aver la patente Quote:
o fa apposta o è possibilissima la sòla |
|||
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
vabbé dai non mettiamoci a fare il processo ora
gli avranno tirato un pacco, ma non possiamo fargliene una colpa se ne sa poco di computer. Se sarà così gentile da spiegarci la situazione, tanto meglio (sono curioso anch'io). In caso contrario è inutile andare avanti a fare ipotesi per conto nostro, finiamola qui.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Quote:
Attendiamo notizie dall'autore del post, dicci che ti hanno detto e vediamo con calma cosa può essere questo MB o MBP chissà cosa....
|
|
|
|
#18 |
|
|
non era mia intenzione processarlo.
però sarebbe stato stupido pensare "gli han tirato la sòla" se poi lui in realtà avesse scritto cose molto tecniche negli altri 35 messaggi che ha nel forum. era giusto per inquadrare il tipo di utente. Poi va beh io sono sempre un po troppo colorito, ma non lo faccio apposta. e sempre senza cattiveria |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.