|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/559/index.html
Guida alle configurazioni tipo dei personal computer per il mese di Febbraio 2002. Sono proposte differenti tipologie di PC divise in base al tipo di impiego preferenziale e del costo d'acquisto: entry level, computer da ufficio, PC da gioco di fascia media e alta, PC per impieghi professionali. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
.azz. 5 testoni mi sembrano alquanto esagerati per un PC.Quanto alla configurazione entry level, con quella cifra si potrebbe comprare qualcosa di meglio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
Dai i tuoi consigli a questo punto no ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X Luca Ruiu (che mi pare recensisca le stampanti):
perchè non fai una bella recensione confrontando le laser qui sopra indicate e la lexmark (già recensita) così da poter fare dei confronti "a caldo"? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
giusto...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
ehm il giusto era riferito a quanto detto da Moreno Carullo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
x Lifeisoutsite
EPSON non manda stampanti, se non alle riviste cartacee...di recenti li ho contattati avendo in programma una comparativa tra inkjet ma non si sono nemmeno degnati di rispondermi...purtroppo.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho una stylus color 600 che ho da + di 5 anni e che funziona ancora benissimo, però l'avevo pagata 700k... Vabbè... non di sole epson viviamo. :o Ciao. Alberto. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Come mai un PC per giocatore estremo ha un Sound Blaster Live e non una bella Audigy?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
Per me il PC per giocatore estremo la CPU Athlon Xp 2000+ e troppo costosa per avere qualche fps in più ... non vale la pena salire sopre all'Athlon Xp 1800+ , non siete daccordo ???
Sarebbe meglio investire qualche soldino su un buon DISSY e su una superba SB AUDIGY ... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mmm se uno è estremo è estremo anche nei prezzi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Perchè un Samsung 1100P-T? non è un gran monitor, e di sicuro non è il "TOP DELLA GAMMA" (è un 21 economico e basta)!!!
Perchè non inserire tra le alternative della fascia alta, applicazioni professioalei, il Samsung 1200NF che è un 22" Diamondtron e costa 1000 Euro, quindì è economicamente competitivo, qualitativamente superiore e leggermente più ampio dei concorrenti proposti? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.