|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
[TA+SPED] VENDO VARI PICCOLI PEZZI
vendo le seguenti cavolate a poco,anke perkè nn le uso +
x spedizioni e pagamenti poi ci si accordax le soluzioni + economiche o a vs scelta,come sempre precedenza consegna a mano e x i blocchi + grossi e x ki nn lima i prezzi,ke cmq saranno stupidi ke dovete limà più...! - dissipatore/ventola 40x40 abit x chipset : 3 euro - cavo floppy rounded grigio a 2 porte : VENDUTO - NEMESIS2 - cavo floppy rounded giallo a 1 porta : 1 euro - vari dissipatori piccoli da incollare su chipset : 1 euro - cavo ide ruounded rosso a 2 porte : VENDUTO - NEMESIS2 - 2 griglie dorate x ventole 80x80 : 1 euro - convogliatore x adattare ventole 60x60 >80x80,utile x vekki dissi : 2 euro - ventola estrattore PCI : 2 euro - adattatore x accendere contemporaneamente 2 alimentatori : 1 euro - guaina termorestringente rossa fluo : 1 euro - alimentatore atx 20 pin 300w compreso di cavo alimentazione : 10 euro - cavo adattatore da molex 4pin>sata : 3 euro - 2 ventole vantec 80x80 36 cfm led luminose e uv colorate cn connettore 3 pin : 2 euro cadauna - cavo alimentazione adattatore da molex 4 pin > SATA mi riservo di aggiungere altre cose se le trovo mentre faccio ordine!ho anke accessori di ricambio x cm:staker se vi serve kiedete e vediamo se ce l'ho! Ultima modifica di Luca TIR : 27-02-2008 alle 10:05. Motivo: AGGIUNTI ALTRI PEZZI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
vorrei sapere, quanto è stato usato il dissi abit... ovvero se la ventola ora è rumorosa tra i dissi chipset, il più grosso che dimensioni ha? lunghezza cavo ide? in che senso adattatore per 2 ali? lunghezza guaina? scusa le domande ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se mi dai il tempo faccio na foto e prendo le misure....anzi mandami la tua mail in pvt ke te mando la foto..di guaina ce n'è abbastanza, un metro e mezzo...l'adattatore consente di attaccare due alimentatori atx insieme xosì quando accendi il pc si accendono entrambi...io nn lo uso xkè x il secondo ho un interruttore separato sul frontale
il cavo ide porta 60 cm dal primo al terzo connettore,la ventola non è troppo rumorosa anke xkè nn è a regime elevato,poi nn ricordo xkè la usai pochissimo,apparteneva credo ad una ic7-max3 Ultima modifica di Luca TIR : 09-01-2008 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora,ricapitolando ecco l'elenco completo e aggiornato delle minutaglie
le foto ve le sto mandando via mail a ki me le ha kieste i dissipatori sono: - 9 x 6.3 cm - 5.5 x 5.6 cm - 5 x 5 cm misurati alla base di appoggio - dissipatore/ventola 40x40 abit x chipset : 3 euro - dissipatore 9 x 6.3 cm : 3 euro - dissipatore 5.5 x 5.6 cm : 1 euro - dissipatore 5 x 5 cm : 1 euro - cavo floppy rounded grigio a 2 porte : 1 euro - cavo floppy rounded giallo a 1 porta : 1 euro - cavo ide ruounded rosso a 2 porte : 2 euro - 4 griglie x ventole 80x80 : 50 cent l'una - convogliatore x adattare ventole 60x60 >80x80,utile x vekki dissi : 2 euro - ventola estrattore PCI : 2 euro - adattatore x accendere contemporaneamente 2 alimentatori : 1 euro - guaina termorestringente rossa fluo : 1 euro - alimentatore atx 20 pin 300w compreso di cavo alimentazione : 10 euro - cavo adattatore da molex 4pin>sata : 3 euro - 2 ventole vantec 80x80 36 cfm led luminose e uv colorate cn connettore 3 pin : 2 euro cadauna -ricambi cm:stacker : a rikiesta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un up x me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao luca, lascio, purtroppo era principalmente un dissi, ma non è quello che cerco...
nel caso ti ricontatto. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok tranquillo,grazie x l'up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ciao, hai per caso da vendere un modulo 3 in 4 per l'STC-01?
Se si quanto spedito (sono di Roma)? Ciao e grazie.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma intendi il cassettino x i diski?no purtroppo,ho solo dei ricambi del case tipo pannellini di dietro,i coprislot ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Peccato, grazie comunque. Ciao.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Teramo
|
ciao,
coda x: -cavo ide ruounded rosso a 2 porte : 2 euro che è quello x cd/hd ata, giusto?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio. Up x te. Bella la storia del case!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lascia stare quel case ke ha na astoria.....gli ho cambiato colore altre due volte,ora è blu notte con le colonne e la cupoletta bianco brillante e cn un nuovo checkpanel artigianale...ma nn lo posto sennò qualcuno mi rompe x eventuali difetti di verniciatura....ke io faccio miracoli riesco a verniciare le cose anke cn 4° fuori e vento forte.....lasciamo stare va
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Cavi round ancora disponibili?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Di che lunghezza sono?
Mi servirebbero 1 floppy e uno EIDE. Se avessi un neon e qualche vite da ventola prenderei tutto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.