|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Estrarre il cantato da un wav
E' possibile estrarre solo il canto da un brano wav?
Con un plug in di Audacity (center pan remover ) sono riuscito a togliere la voce. Potendo fare la differenza fra il file originale e quello senza voce avrei solo il canto. Ma come si può fare una differenza fra due file audio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Non l'ho mai fatto, però penso che se metti i due file (quello originale e quello senza voce) su un sistema in multitraccia (audition ce l'ha, non so audacity), e inverti la fase di una delle due tracce, facendo poi il downmix ottieni la differenza.
Attento che le tracce devono essere perfettamente in sincrono.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ho provato con Audacity il plug.in Vocal Remover ma non toglie proprio niente,la voce rimane e no c'è verso di toglierla. Se è vero cio' che dici puoi consigliarmi sul da farsi? Per ottenere la differenza cosa intendete,trovare il delay per sincronizzare al ms. le 2 tracce? (perche' trovare il delay è facilissimo) Grazie,Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.