|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Abit IX38 QuadGT
Ciao a tutti.
So che le Abit son poco diffuse, ma tantè, ho preso questa mobo. Al di là delle caratteristiche, che non sto ad elencare... Ho un paio di domande, che forse possono aver risposta anche da chi non è un cliente Abit. - 1 - Non riesco a montare il Thermaltake Cyclo sulle RAM perchè la mia VGA è lunghetta. Posso cambiarle slot e metterla sul secondo slot PCIEx ? Ovviamente il secondo a 16x, non quello nero a 4x. Se si, cambio slot a PC spento e riaccendo e basta? O cè qualche voce nel BIOS da sistemare? non ricordo le schermate del BIOS a memoria... - 2 - Come diavolo si usano i preset? E le config che salvo sono le stesse che può richiamare/gestire uGuru? Nelle vecchie Abit che ho avuto in passato non avevano tutti sti accessori... Che altro ? A quando i driver ufficiali Intel per il chipset X38 ? Rod
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
....raga' scusate, pochi interventi e specifiche per questa splendida MB ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Volevo aprire un thread apposito per chiedere info visto che sto per acquistarla, chi ce l'ha può elencare i difetti riscontrati?
I pregi credo siano già risaputi ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
io ho preso la IP 35 pro..quindi nn vi posso aiutare..... cmq abit...girando su internet tiene tranuillamente testa alle DFi in oc...e sono ottime schede...
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.