|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
windows update non funziona
Qualche tempo fa ho tolto dei servizi da avviato a disattivato.Servizi che in teoria non erano importanti.Ora ho provato ad andare sul sito di w. update ma mi da il seguente errore:
Impossibile continuare poiché uno o più dei seguenti servizi di Windows non sono in esecuzione: Aggiornamenti automatici che consente di attivare il rilevamento, il download e l'installazione degli aggiornamenti ad alta priorità per il computer in uso. Servizio trasferimento intelligente in background (BITS) che consente il download rapido e riavviabile degli aggiornamenti. Registro eventi che consente di registrare le attività di aggiornamento per la risoluzione dei problemi. I seguenti servizi li ho tutti avviati. Mi potete aiutare a far rifunzionare windows up.grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao prova a vedere se il servizio "crittografia " è impostato su automatico
in rete ho trovato anche questo: start----- esegui ---- regsvr32 /u iuctl.dll ma non so se funziona.. puoi provare e facci sapere ciaooo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, crittografia è automatico-avviato,ma la cosa strana è che se lascio windows update in automatico,mi comincia a scaricare perchè lo vedo dalla barra delle applicazioni.Solo se vado sul sito di windows per farlo manualmente mi esce fuori l'errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
hai provato a riavviare? i servizi sono impostati come Automatico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie,ho risolto riregistrando un file di windows update
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.