|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema connessione internet con router
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta nel vostro forum, ma devo dire che piu di una volta mi ha dato utili consigli. Ora, vi scrivo in quanto non so piu che fare.. magari tra voi c'è qualcuno a cui è successa una cosa simile alla mia.
Vi illustro: Allora, ho un pc con win xp 64, un modem adsl router con wirless (l'utlimo modello gate) e alice 7 mega. Fino all'altra sera mi connettevo tranquillamente ad internet, poi da ieri sera stop, basta. Ora, visto che i driver per xp64 non ci sone e che in effetti la LAN è l'uscita piu veloce sono connesso al router con quella, il pc mi riconosce di essere nella rete del router e non mi segnala problemi, ma nel momento in cui mi connetto esce la classica pagina "page not found". Se però mi connetto appena acceso il pc, anche se ad una velocità spropositamente lenta, per un 5 minuti si connette, poi basta. Ho provato con un'altro modem (il modello uguale al mio ma senza wi-fi) e mi fa lo stesso gioco! Ho provato a connettermi con il portatile trammite LAN sullo stesso ruter e il risultato è che se clicco direttamente explorer mi fa lo stesso gioco, ma se clicco su la connessione di alice e poi su explorer si connette (strano, perchè se utilizzo il router non dovrei usare la connessione guidata..) Ieri sera ho pure chiamato in telecom, hanno provato a spiegargli ![]() ![]() Se sapete qualcosa, vi prego, aiutatemi! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.