|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Succede solo a me? Nero 7 e 8
Da qualche tempo, suppongo dopo gli ultimi aggiornamenti, sia Nero 8 che il più "vecchio" 7 hanno smesso di masterizzare correttamente.
I DVD riscrivibili vengono "visti" SOLO dal pc (lettori DVD da casa out) e ieri ho volutamente fatto una prova su Dual Layer. Nero 8 ... bruciato Nero 7 ... bruciato Clonedvd2 OK ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma li tieni installati insieme? hai fatto installazioni pulite? li ho usati tutti regolarmente e a parte la prima disastrosa versione 7 mai avuti problemi...prova a disinstallarli, ripulire il pc e installare l'ultima versione...se continua prova nero lite, magari tutti i codec e roba che installa fanno conflitti...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Non li tengo installati insieme. Per lo meno non l'ho mai fatto prima d'ora.
E' da un mesetto che tribulo con Nero. Prima avevo dato la colpa al SP1. Ho formattato e reinstallato Vista e Nero 8 andava benissimo fino ad una quindicina di giorni fa quando ha ricominciato a fare le bizze con i DVD riscrivibili. Ho provato il 7 e sembrava funzionare fino all'altro giorno. ORA ho installato clonedvd2 e oggi ho masterizzato con successo sette dual-layer. Personalmente penso siano gli aggiornamenti più recenti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.