|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
[Terni+sped]2x1GB corsair ddr2 533mhz value select e ASUS MY CINEMA scheda tv
ciao a tutti ho da vendere...
2 banchi da 1gb di ram ddr2 corsair value select 533mhz mai occate perfettamente funzionanti 35€ spedite Una scheda TV ASUS My Cinema-P7131 Hybrid come nuova solo testata nel pc della mia ragazza e riposta nel suo scatolo... come nuova 35€ spedita prezzo blocco 65€ spedito in J+3 regole: precedenza a mano precedenza blocco precedenza a chi conclude subito ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Coda per le ddr2. Riesci a fare 30 euro spedite?
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - SAPPHIRE HD7850 2GB GDDR5 - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced - LG DM2780D ![]() Ultima modifica di Nacar : 20-02-2008 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vada per 30 spedite dai...
![]() se concludiamo subito te le spedisco domani alle 16 che ho da spedire un pacco!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per me va benissimo! Ti mando un pvt!
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - SAPPHIRE HD7850 2GB GDDR5 - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced - LG DM2780D ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up dai ram andate, scheda tv disponibile dai
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
prende bene il segnale? Ci arrivi a 30 euro spedita? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dai 35 è gia basso
![]() è stata solo aperta per vedere se funzionava si è completa di telecomando, ricevitore telecomando, cd, cavi, antenna per digitale, antenna radio, cavo acqiusizione video è completa! aspetto tua notizia, se concludiamo stamattina spedisco subito alle poste!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Appena rientrato a casa e ram montate! Sembra tutto ok, ora qualche test!
Comunque grande fine settimana e venditore disponibilissimo! Grazie ancora e alla prossima! Ciao Michele!
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - SAPPHIRE HD7850 2GB GDDR5 - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced - LG DM2780D ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie enzo, spero che ti sia divertito a terni
![]() alla prossima up per la scheda tv ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
upp scheda tv dai
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
il sw della scheda tv è invasivo/pesante/macchinoso? è quello delle schermate in basso a questa pagina ? è in versione retail completa? ha garanzia residua? cmq in coda con riserva, mi informo meglio EDIT: sai dirmi che chip tv tuner/acquisizione monta? (la sigla) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si è quella del link...
![]() la sigla che chiedi tu nn riesco a trovarla... considera che la scheda l'ho comprata il 15 di gennaio, l'ho montata sul pc della mia ragazza per poco tempo, poi l'ho tolta e rimessa nello scatolo! cè tutto nel bundle nn manca niente dimmi tu ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppettino scheda tv sempre disponibile
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.