|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il mio vista
Ho reinstallato windows vista pulito. il mio problema è questo:
mi sono rimasti all'interno del mio hdisk almeno 20 Gb di roba vecchia che vorrei eliminare. Chi può aiutarmi? Grazie infinite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non capisco quale sia il problema... perché non puoi eliminarla?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Appunto... se hai installato Vista pulito, questi 20GB di "roba" che è?!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
PROGRAM DATA PROGRAMMI UTENTI WINDOWS dove: PROGRAM DATA 55,5Mb contiene vecchi programmi che ho nuovamente installato (pensando di non averli più) sul VISTA "PULITO". dove: PROGRAMMI 3,5Gb contiene anch'essa i vecchi programmi (tra cui anche i programmi (tutti) già presenti nella cartella PROGRAM DATA. dove: UTENTI 1,77Gb contiene le informazioni del vecchio utente. dove: WINDOWS 9Gb contiene la stessa quantità di file che ho sulla cartella WINDOWS del VISTA "PULITO. Ho come l'impressione che quando ho reintallato W VISTA PULITO Il PC si sia creato un salvataggio di questa cartella (senza avvisarmi). Ecco perchè mi mancavano questi Gb. Adesso il mio dubbio è : se la rimuovo dall'hard disk cosa può succedere? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non dovrebbe succedere nulla, a parte che guadagneresti qualche GB di spazio sul disco (ovviamente).
Ma quando hai reinstallato Vista non hai formattato il disco? Forse è questo il motivo di quella cartella. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Si è vero non avendo formattato l'hard disk ho tenuto questi file. Comunque vi ringrazio vivamente di avermi illuminato alla risoluzione di questo problema.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.