|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[AIUTO] Smoothwall 3.0
Ciao a tutti..
Ho bisogno di un aiuto con smoothwall.. Non riesco a capire il perchè non mi funzioni il boot da cd. Ho provato a avviarlo da windows ma niente. Pensavo fosse dovuto al fatto che il mio pc è un athlon ma ho provato su un pentium e niente. Allora ho provato ha scaricare da un altra parte smoothwall 3.0 ma anche questo non va. Non riesco a trovare un modo per installarlo. Potete aiutarmi?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genoa
|
Quote:
Domanda sai a cosa vai incontro installandola?????
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
risposta
grazie del link ma lo avevo gia trovato e poi quello è di smoothwall 2.0. io ho dei problemi con smoothwall 3.0..
cmq che cosa intendi per quello a cui vado incontro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genoa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si
si.. lo so... ma lo devo installare su un portatile vecchio come il cucco che non me ne frega più un cazzo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Come fai a fare l'immagine del cd di boot ?
P.S: Per funzionare devi avere almeno due 'connessioni'. L'unica configurazione possbile su un portatile è avere un modem USB per la linea red e la scheda di rete per la green. Volendo con una pcmcia si può mettere la 3 rete orange.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
estraggo i file compressi scaricati da internet e utilizzo nero per metterli su cd cosi come sono..
cmq io ho un rooter che è collegato a 4 computer e volevo utilizzare appunto il portatile per proteggere la rete.. Ultima modifica di Zazu88 : 19-02-2008 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.pcopen.it/01NET/HP/0,1254..._68939,00.html
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
si.. me ne sono accorto..
che cagata di errore.. grazie ti farò sapere se va tutto ok.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli sbagli sono quei momenti che un giorno chiamerai 'esperienza'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.