|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
[Milano] Vendo Videoproiettore Sanyo Z4
Come da oggetto vendo Sanyo PLV Z4 per conto di un amico
Utilizzo lampada 430H sempre in eco mode. Compreso nel prezzo Schermo Sopar a rullo (mi sembra la base sia di 2,20m) usato pochissimo, staffa per appendere il proiettore al soffitto e cavo hdmi/DVI di circa 12 metri. Vendo a 200€ in blocco Solo a milano con scambio a mano ![]() Descrizione Prodotto Sanyo PLV Z4 - Proiettore LCD Tipo di dispositivo Proiettore LCD - Alta definizione 720p Dimensioni (LxPxH) 38.2 cm x 30.4 cm x 12.7 cm Peso 5 kg Luminosità immagine 1000 lumen ANSI Rapporto di contrasto immagine 7000:1 Risoluzione 1280 x 720 Rapporto d'aspetto nativo Widescreen Direzione scorrimento obiettivo Orizzontale, verticale Tipo lampada UHP 145 Watt Ciclo di vita lampada 2000 ora/e / 3000 ora/e (modalità economica) Ingresso video RGB, S-Video, video composito, Componente video ( NTSC, SECAM, PAL, PAL-N, PAL-M, NTSC 4.43 ) - HDTV Alimentazione 120/230 V c.a. Potenza assorbita in esercizio 210 Watt Garanzia del produttore 3 anni di garanzia Generale Tipo di dispositivo Proiettore LCD - Alta definizione 720p 1000 lumen ANSI Rapporto di contrasto immagine 7000:1 Dimensioni immagine 0.51 m - 7.65 m Distanza proiezione 1.2 m - 9.2 m Ultima modifica di paolosan888 : 25-10-2009 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
prezzo trattabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up prezzo aggiornato, sempre in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
e' possibile vederlo in funzione prima di acquistarlo, senza impegno? vorrei vederne la qualita' prima di decidere..ho un 42 full hd ma mi sta "stretto"..x l'xbox 360 basterebbe 720p..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono di milano prov sud, ma guarda dovrei tirar giu l'lcd da muro e provare..
cioe' forse visto il prezzo, e' troppo economico per quello che vorrei..magari mi sbaglio, magari lo stai svendendo, ma se poi nn mi piace nn mi va di farti xdere tempo a venire montar tutto etc etc.. speravo l'avessi ancora montato x provare...devo proiettare a 4 metri circa, forse 4 e mezzo..il buio nn e' un problema, ma credo che la luminosita' e il tempo di risposta nn siano di alto livello..giusto? senza offesa, dato la fascia di prezzo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E' stato pagato 1000 euro circa 4 anni fa Tempi di risposta e luminosità sono buoni, non me ne intendo molto, avendolo visto in funzione non ho mai notato ne scie ne aloni. Anche io preferirei una vendita secca comunque. Non ho idea di quanto possa valere ora, ma sicuramente per 200 euro compreso telo è un ottimo affare. Se cerchi un proiettore full hd di ultima generazione comunque non credo faccia al caso tuo, anche visto il prezzo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sinceramente voglio semplicemente giocare bene e anche da lontano all'xbox 360.
gioco a fifa 10 in live, e devo avvicinarmi a 2-3 metri xe' senno nn vedo gli omini ![]() il prezzo e' sicuramente ottimo, ripeto giocherei alla 360 (720p nativa) e vedrei tv ( a proposito..come se fa? devo collegare un apparecchio con un sintonizzatore vero? ) ..full hd nn lo uso.. pero' chiaro colori sbiaditi o scie nn mi piacciono ![]() ![]() ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La tv la vedi se hai sintonizzatore (io ne uno usb, ma non ho mai guardato tv da proiettore, è sprecato, ti ricordo che le lampade hanno una durata di circa 3000 ore) Con la ps3 mi sono sempre trovato da dio. Unico problema, la poca praticità. La camera ovviamente deve essere al buio. Scie e aloni zero Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
vedro' 10 ore al mese di televisione credo, non oltre. gioco e basta, e nemmeno sempre. al buio ci sto cmq, non buio totale ma quasi, amo giokare senza luce in camera. cmq bho, se nn lo vendi piu avanti fatti sentire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona & Milano
|
Ciao Paolo,
L'offerta è ancora valida? In caso di risposta affermativa è possibile acquistare il solo proiettore? (dal regolamento della sezione -se non ho disimparato a leggere, cosa probabile- la domanda sembrerebbe essere lecita, mi scuso in caso contrario) In ogni caso è possibile ritoccare verso il basso la cifra? Durante la settimana (corta) vivo vicino a Loreto, ma son munito della magica tessera ATM e di buon senso dell'orientamento, potrei venire io stesso a vedere il proiettore. Grazie per l'attenzione, Nicolò |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
X tutti
Sto ricevendo offerte assurde, tipo 120 euro per proiettore + telo. A questo prezzo si compra si e uno un 20 pollici CRT se non un 14 pollici Avevo abbassato il prezzo in un momento di semi follia, ma dopo averlo rimontato e riutilizzato ho deciso di tenermelo, piuttosto che svenderlo. Potete chiudere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il prezzo di "svendita" quale sarebbe !?
In caso cambiassi idea e lo rimettessi in vendita ... riconfermo l'interesse al tuo prezzo (200 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona & Milano
|
In realtà pure io acquisterei volentieri al prezzo da te proposto... Ho provato a chiedere per il tempo passato dall'ultimo ritocco... Mi dispiace averti infastidito.
Ripeto, se il tuo amico ha bisogno di monetizzare, ci si potrebbe incontrare nella prossima settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao da luglio (primo post) ad oggi quanto ha lavorato ? quante ore di funzionamento ha raggiunto ?
Il tuo amico lo venderebbe con spedizione tramite corriere espresso ? Ha ancora scatolo ed imballo originale ? Forse potrei essere interessato
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao, ho letto la tua inserzione sul sanyo e mi interesserebbe. Non guardo mai il forum x cui ti do il mio indirizzo mail: mgjuss@yahoo.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.