|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
2 domande sulla compressione e la masterizzazione :)
Salve ragazzi ^^
avrei 2 cosine da chiedervi... Io ho un gruppo di file (file di 1 gioco per pc) ke pesano in tutto 6giga e 53.. adesso, mi chiedo...è possibile fare arrivare questa dimensione intorno ai 4,7 giga per farla entrare sul 1 dvd ? siccome mi capita molte volte di avere dei giochi ke necessitano di 2 dvd...adesso nn mi importa il tempo ke ci mette, nn mi importa se il pc esplode...vorrei sapere solo se si può fare ![]() ovviamente se nn si può fare dovrò passare a masterizzare su 2 dvd....allora io cosa voglio fare.... voglio mantenere l'autoavvio di istallazione del gioco però con la richiesta del secondo dvd al momento opportuno...capite? in poche parole...io masterizzo sul primo dvd, poi appena nero o quello ke è mi riempe il dvd, mi chiede il secondo, e viene come una cosa tutta unita.... stessa cosa quando poi andrò a istallare... mi spiegate in 2 parole ? :* grazie in anticipo per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Ma hai il DVD originale del gioco?
![]() ps ci sono 3 thread uguali aperti
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
mah... mi sa molto di gioco allegramente scaricato... e ultra-crossposting!
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Il crossposting alle 3 di notte è frequente in quanto sono in corso le operazioni di backup e può capitare di inviare più volte lo stesso post.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.