|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Calabria e Lamezia Terme
|
Aggiornare il punteggio base dopo l'upgrade
Ciao a tutti, sicuramente l'argomento sarà stato trattato, ma ogni volta che uso la funzione cerca mi restituisce una pagina vuota...
Il mio problema è che, dopo un upgrade hardware (ho sostituito mobo, processore, ram e scheda video) la pagina relativa alla classificazione mi invita ad aggiornare il punteggio base a causa dell'upgrade. eseguo l'aggiornamento ma il punteggio rimane invariato (impossibile) ma la cosa strana è che la pagina continua a dirmi che devo rifare il refresh... Qualcuno ha già avuto questo problema? Come si può risolvere? Grazie mille!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
Non è proprio una soluzione al tuo problema ma prova a leggere qua
http://www.wintricks.it/vista/trick17.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille....
Allora usando quanto riportato enl tuo link, anzichè modificarlo, proverò a cancellarlo, magari lo ricreerà ex-novo... Ti faccio sapere... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
Quote:
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si, ho controllato... Tutto ok con i driver...
Appena torno a casa, provo il trucco del file di riepilogo, magari non riesce a sostituirlo e mi ripresenta sempre lo stesso... Vedremo, grazie comunque del consiglio... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.