|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
RISOLTO: Vista smermorato come XP per le preferenze delle cartelle
risolto! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1600062
come da titoli, se non vi capita meglio per voi, a me è capitato ad un certo punto, prima andava liscio come l'olio... embhè, senza starne troppo su a discuterne vado al sodo: qualcuno ha una soluzione o un fix a portasta di mano? ovviamente non è ccleaner che cancella le preferenza, anche eprchè gli ho disabilitato tali funzioni, ma è il classico dimentica, imposto come voglio io secondo legami illogici di altre cartelle le visualizzazzioni by OS M$ Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 11-11-2007 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no, si rincoglionisce da solo...aspettiamo tutti un fix...
ps: a me xp non lo faceva O_o
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
io ho vista e ho fatto così: ho aperto risorse del computer\visualizza\ dettagli
poi sono andato in organizza\ opzioni cartella e ricerca\ visualizzazione\ applica a tutte le cartelle ![]() facendo così ho tutte le cartelle con visualizzazione dettagli ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() nel mio caso imposto la visualizzazione con anteprima per riconoscere subito le immagini, tempo 2-3 giorni e torna in modalità elenco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sarà però a me funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Sì, ma cavolo... SON 6 ANNI CHE ESISTE 'STO BUG!
ALMENO 6 anni... Dico, è di così difficile soluzione? Io ho un idea di come risolvere... basterebbe un singolo byte all'interno della cartella che memorizzi l'impostazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
![]() Quale sarebbe la tua idea? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
|
allora sono l'unico a cui neanche fa spuntare l'opzione - Applica a tutte le cartelle - ... :lol:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
risorse del computer\visualizza\ scegli il tipo di visualizzazione che vuoi\ organizza\ opzioni cartella e ricerca\ visualizzazione\ applica a tutte le cartelle ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si infatti anche io ho notato che nonostante imposti per ogni cartella la visualizzazione che preferisco, puntualmente perdo tutto e vista decide da solo come visualizzarle. La cosa perggiore è che la visualizzazione che sceglie è una schifezza, praticamente inusabile, ordinate malissimo, ma a che servono le icone giganti se poi non mi fai neanche vedere uno schifo di dettaglio.
Odioso il fatto poi che nella barra di stato mentre sfogli una cartella, xp ti faceva vedere la dimensione di tale cartella se non selezionavi niente, adesso con vista non succede più, era una cosa utilissima!
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Avevo postato già questo problema precedentemente.
Avevo parzialmente risolto, però mi si è ripresentato e purtroppo adesso non riesco più a trovare la soluzione, però ricordo che bisognava resettare un valore nel registro. Certo dopo bisognava reimpostare tutte le visualizzazioni delle cartelle.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
XD su xp la cosa si notava di meno, anche perchè le opzioni erano poche, ma cazzo mi da fastidio trovarmi la cartella c:\ impostata ad esempio tutto ad un trato su icone giganti e formato video ---.---
Perchè dimenticasse solo le impostazioni, no, sto cazzo di os se le cambia a piacere, e fa in modo di mettere in relazione tra di loro percorsi, che anche quelli variano a seconda come gli gira, magari fa in modo che la cartella programm files x86 sta in relazione con la cartella musica :| cambi una e cambia anche l'altra :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
XP SP1 aveva un numero massimo prestabilito di cartelle con la visualizzazione memorizzabile, mi pare un centinaio, dopo di che, le nuove visualizzazioni di ulteriori cartelle andavano a sovrascrivere la vecchie. E c'era un fix del registro per aumentare questo numero.
XP SP2 invece non aveva bisogno di nessun fix perché senza questo limite...
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non è che magari c'è un limite anche su vista? magari intervenendo via registro si sistema XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
Ovviamente facevo e faccio ricorso alla funzione applica a tutte le cartelle, ma dopo un pò ritorna a fare come gli pare.... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.