|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
[RM+SPED]Smembro muletto+componenti vari
Ciao a tutti,
dato che non riesco a venderlo in blocco smembro il mio muletto: Case ATX 10 euro venduto a fabio80s Alimentatore ATX Fortron 10 euro Scheda madre gigabyte socket A GA-7ZX con audio integrato 10 euro Cpu Athlon 1Ghz con dissipatore silenziosissimo10 euro 256Mb di SDRAM 15 euro venduto fuori dal forum 128Mb di SDRAM 8 euro venduto fuori dal forum Scheda video Ati passiva 9250 128Mb DVI e VGA 17 euro Hard Disk 20Gib quantum 10 euro Hard Disk 20Gib seagate 12 euro Scheda di rete 3com pci 10/100 5 euro Lettore Dvd LG (credo però che non legga bene i DVD, ma solo i CD) 5 euro Masterizzatore Cd Philips 7 euro venduto a fabio80s Lettore floppy 3 euro venduto a fabio80s Il tutto è perfettamente funzionante. Le spese di spedizione sono ovviamente escluse. Se avete bisogno di foto, delucidazioni o quant'altro, non esistate a contattarmi! regole: * precedenza ai blocchi; * non scambio con nulla; * precedenza scambio a mano verso roma centro; * niente commenti sui prezzi se non in pvt, grazie; * no limatine; * mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento; * varie ed eventuali.
[ punkeroso ] - [ powered by Arch Linux ] Ultima modifica di PuNkEtTaRo : 16-02-2008 alle 12:54. Motivo: la mobo non ha la rete integrata ed ho aggiunto la scheda di rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
Ciao, hai foto del case? Ne cerco uno economico ma in condizioni estetiche buone/ottime... eventualmente coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il case è questo...è giusto un po' scolorito sul tasto di accensione...ma per il resto è ok. Il floppy non è a vista come vedi... L'alimentatore non ti serve mi pare...giusto? Fammi sapere se confermi l'interessamento. Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Praticamente concluso con fabio80s per case, masterizzatore e floppy.
Avanti gente, c'è ancora tanta roba!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
potresti darmi info su questi...
Scheda madre gigabyte socket A con audio integrato 10 euro Cpu Athlon 1Ghz con dissipatore silenziosissimo10 euro eventualmente in coda con limata ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Mi dai qualche info in più sulle Ram ? Grazie
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La cpu, come scritto, è un athlon a 1Ghz...non Duron! con un dissipatore medio-grande in alluminio (non le solite cagatine per intenderci) la cui ventola non si sente affatto! Fammi sapere Ciao p.s. la scheda supporta anche cpu con bus a 133...quindi credo sia compatibile anche con alcuni processori athlonXp...
[ punkeroso ] - [ powered by Arch Linux ] Ultima modifica di PuNkEtTaRo : 13-02-2008 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao,
dunque, un banco è da 256Mb a 133mhz double side, l'altro è da 128Mb, sempre a 133, ma single side. Stessi identici chip infineon per entrambi i banchi... Ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora, ricarica effettuata da fabio80s per case, masterizzatore e floppy. Domani dovrei spedire il tutto.
Le memorie le ho vendute fuori dal forum, quindi non più disponibili. STECCO è interessato al blocco mainboard-cpu-dissipatore. Avanti gente...ci sono ancora gli hard disks e la scheda video! Ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.