|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Alimetatore 300W micro ATX case desktop
Le dimensioni sono le seguenti:
Larghezza cm 13 altezza cm 8 Profondita' cm 16,5 Differenzia solo per la larghezza, essendo 13 cm contro i 15 cm dei normali ali ATX, è montato in verticale.. Quello che mi interessa è la larghezza altrimenenti è la larghezzza, altrimenti non mi entra nell'alloggiamento, il resto delle dimensioni credo che non contino + di tanto. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Adesso per usare il pc ci ho appoggiato un ali ATX, come vedete nella foto sborda di qualche cm
![]() ![]() Sarei quasi riuscito a montare l'elettronica di un ali ATX da 400W nel contenitore metallico dell'ali originale di questo case (aveva solo 200W), pero' c'è un problema, i due dissipatori sono troppo alti e la scatola non si chiude, se li accorcio un po' dite che poi i finali non raffreddano? Ultima modifica di STDK : 16-02-2008 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se c'è una buona ventola che soffia aria dentro si raffredderà a sufficienza.
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
immagino che poi consumerà poco quindi non si surriscalderà. com'è il resto della configurazione?
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
taglia lo shassis e fai sporgere i dissipatori....
![]() Comunque, anch'io avevo un desktop simile, e quando e' tutto chiuso, e il pc e' acceso da un po, in corrispondenza dell'alimentatore/cpu, ci puoi cuocere le uova.... Infatti avevo tagliato la lamiera in corrispondenza della cpu, e ho montato una ventola da 12*12 undervoltata, perche' con la sola ventilazione dell'alimentatore scalda in un modo assurdo... Oltretutto, da quello che vedo, sopra il plate delle connessioni della piastra madre non prevede la classica ventola da 60*60. Ultima modifica di kintaro oe : 16-02-2008 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.