|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bacoli (NA)
|
domanda?
sarei interessato a acquistare questa scheda tv della pinnacle:
link e volevo sapere se permette la registrazione dei sottotitoli... ![]() e nn riesco a capire (dato che nn sono molto esperto di queste cose tant'è che è la prima volta che acquisto una skeda TV) se questa scheda permette l'acquisizione da fonti esterne...?per esempio vorrei riversare su DVD alcune VHS ke ho.. secondo voi la scheda pinnacle in questione è qualitativamente migliore di questa scheda della terratec? link sul sito viene esplicitamente dichiarata la possibilità di registrare i sottotitoli anche se in un formato proprietario della terratec (il TS) cosa che mi farebbe molto comodo...e non parla di possibilità di acquisizione e siccome si vede la sola presa per il cavo dell'antenna penso che non ci sia la possibilità di acquisire video da altre sorgenti..dico bene? oppure dovrei acquistare una ulteriore scheda dedicata all'acquisizione video da altre sorgenti? per me la questione della possibilità di registrare i sottotitoli è molto importante e quindi voglio acquistare una scheda che ha questa possibilità. vi ringrazio anticipatamente per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
nessuno sa rispondermi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Ciao
Non puoi registrare da fonti Analogiche o Digitali esterne. Ciao Pino NA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi dovrei comprare una skeda di acquisizione a parte x poter registrare da fonti esterne?tipo x riversare da VHS a DVD....?
una spesa in + quindi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
nessuno sa rispondermi al quesito dei sottotitoli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
certo che acquisisce video esterno tramite s-video si collega la periferica esterna di qualunque tipo videocamere digitali o in questo caso il videoregistratore
![]()
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma con la pinnacle mentre registro un film trasmesso in tv posso registrare anke i sottotitoli?
PC1: CM690 II Advanced~Q9450~2x2Gb OCZ Reaper 1066mhz~Asus P5Q-Deluxe~HD6870-Enermax 525W Modu 82+~SSD C300 128gb + samsung 830 128gb +2x500Gb~Windows 7 Ultimate x64 NAS/HTPC: AsRock E350M1~Corsair Value 1333mhz 2x2gb~Seasonic S12II 380W~4x2Tb Samsung Spinpoint F4~Imon Inside~XBMC Featured My Site |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.