|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Recovery Dvd non funziona?
salve, un mio amico possiede un asus(non mi ricordo ora il modello ma nn penso sia necessario) con vista installato.....avendo avuto vari problemi ha deciso di ripristinare il sistema......con il notebook sn stati fornitio due dvd uno per il ripristino, l'altro per il driver....bootando dal recovery dvd parte la procedura.....waiting loading windows file.....poi la barra verde di caricamento e poi....schermata nera !!!!, o meglio la retroilluminazione è cmq presente ma su uno sfondo nero........ cm possiamo risolvere il problema e ripristinare vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Per completezza il portatile è un asus z53s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Boh ho rimediato un dvd di vista ma fa lo stesso scherzetto...schermata nera dopo "windows is loading files" e barra di caricamneto.....ho provato a disabilitare le periferiche dal bios ,ma nn cambia niente.....nn so che fare....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sto letteralmente impazzendo...allora ho provato ad installare vista dal sistema operativo....parte e arriva fino a registarzione componenti, poi mi dice che un dispositivo nn è compatibile e avvia il roolback.....ma come è possibile......come hanno fatto a installarlo allora?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
SOLUZIONE (mi ero scordato di postarla)
Ho dovuto eliminare le partizioni con fdisk....poi ripristinato il tutto con il recovery dvd
Dell XPS M1530 - Intel Core 2 Duo T7500 - 3 Gb Ram DDR2 667MHz- Geforce 8600GT 256Mb DDR3 - 200Gb SATA2 HD 7200 RPM - Display 15.4" WXGA+ Widescreen (1440x900) TFT with Truelife- Intel® Wireless-N Mini-PCI Card Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno. Edgar Allan Poe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.