|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[roma+sped]xp-m 2500@2500 mhz!!!!
Per gli amanti della preistoria informatica ho in vendita un processore che mi ha dato un mare di soddisfazioni:
![]() IL MITICO XP-M 2500+,è quello di destra,quello con molti sbloccato.ecco il data-sheet: http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD...2500FQQ4C.html posso dirvi che non scalda una mazza e che io lo portai a 2500 mhz daily,peccato che poi dopo tre mesi sono scoppiati i condensatori dell'alimentazione della mia epox..... ![]() Prezzo 30 euro,data la rarità e le potenzialità Per concludere un pò di regole: -Tutto il materiale è sprovvisto di garanzia ma perfettamente funzionante -Code di max 24 ore,poi salto dopo -precedenza alla consegna a mano -tutti i prezzi sono spedizioni esclusa(per vga e proci si può fare raccomandata assicurata a 6 euro,per mulettone j+3 assicurato 10 euro) -richiedo serietà -precedenza a mio prezzo -prezzi intrattabili visto che sono proprio bassi -sono un esibizionista:le code e i commenti (costruttivi)qui sul 3d,no mp se non per scambiarsi i dati -pagamento postepay -posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso sul forum ciao a tutti
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 01-03-2008 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda primo blocco cpu+mobo+ram+dissy+ etcc.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao ragazzi
per Ares17:intendi solo il mulettone o mulettone+cpu+vga?in caso di bloccone(cioè mi svuoti in un sol colpo....magari!!!)sconticino possibile.....se vuoi ti mando i dati in pm. ciao
#5 |
Senior Member
|
ares17:come scritto le code le considero di 24 ore,dato che domani non controllerò il forum fino a alle 11 hai tempo fino ad allora per farmi sapere altrimenti passo dopo.ciao e grazie
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
interessato al blocco con consegna manuale quando tocca a me, mandami un pvt ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao chaosengine,
HAI UN NOME DA PAURA!!!HO ADORATO QUEL GIOCO SULL'AMIGA!!! cmq come scritto sul 3d hai la precedenza in quanto a mano.io sto alla fermata metro A ottaviano,però disponibile a muovermi(certo non fino a frosinone).dammi la tua disponibilità che ci incontriamo anche domani se puoi.....ciao
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 28-02-2008 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao ares17,come hai visto c'è un ragazzo che sarebbe disponibile allo scambio a mano e perciò ha la precedenza,però cmq ti dico che il mulettone(sempron+artic freezer+mobo+ram)viene quanto scritto sul 3d:50 euro intrattabili,se poi prendi il mulettone+la scheda video=65 euro(5 euro di sconto),se prendi mulettone+vga+xp-m=90 euro(15 euro di sconto).Rimane il fatto che la spedzione è intrattabile a 10 euro in j+3 incluso(1,50 euro di sconto,costa 11,50).Aspetto cmq notizie di chaosengine.appena so comunico sul 3d.
ciao e grazie a tutti
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 28-02-2008 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
hai pvt Bellissimo gioco ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aggiornamento:ho appena preso contatto telefonico con chaosengine per mulettone+vga a mano domani pomeriggio.pertanto mantengo le altre code fino a domani pomeriggio,in caso salti lo scambio.
#12 |
Senior Member
|
aggiornamento:mulettone e vga venduti con scambio a mano a chaosengine
processore xp-m 2500+ ancora disponibile,prezzo rivisto
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Coda mobile
E' possibile lo scambio a mano in zona tiburtina? |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
certo che è possibile scambio a mano a tiburtina,però ne oggi ne domani,da lunedi quando vuoi.........se vuoi mandami cell in mp che ci mettiamo d'accordo.
ciao
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Puoi dirmi le sigle sulla cpu?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Pagamento effettuato
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cpu consegnata ben imballata a prova di fratello maldestro!!!
![]()
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
venduto tutto,grazie alla prossima
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.