|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
File che non si fa eliminare
ciao a tutti,
ho uno strano problema con un file che non si lascia ne' eliminare ne' modificare in nessun modo (spostare, rinominare, copiare) ne' da gestione risorse ne' con killbox. Avete qualche suggerimento?? Il file era una email allegata ad un'altra email, che avevo copiato trascinandola sul desktop, e' priva di formato, e quando provo a cancellarla da gestione risorse mi dà questo messaggio: Impossibile eliminare File: impossibile leggere dal file o dal disco d'origine. Killbox, selezionando "standard file kill", mi dice: "This file does not seem to exist", mentre con "delete on reboot" dice "PendingFileRenameOperations Registry Data has been removed by External process" e non si riavvia neanche. Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
non ho capito bene la situazione
![]() è un virus o un allegato scaricato male che nn riesci piu a cancellare? in entrambi i casi, se pensi di essere infetto, avresti dovuto leggere le regole di sezione e la guida alla disinfezione (link in firma, sono due thread in rilievo in questa sezione), e fare ciò che richiedono. modalità di pubblicazione di (tutti) i log: -se in formato txt e piu piccoli di 20kb: gestione allegati del forum -altro: www.fileup.itadib.com il secondo sistema è preferibile per provare a cancellare quel file puoi usare Avenger (http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip) lo scarichi, lo dezippi, lo avvii, clic su Inpunt Script Manually, clicchi sulla lente di ingrandimento e inserisci: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
credo la seconda, quoto per avenger
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Riuscito grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.