|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bari
|
Come monitorare la rete?
Potreste gentilmente indicarmi un software che mi permette di monitorare tutte le attività che vengono svolte sulla mia rete (dowload, upload, ecc.) sia ethernet che wireless? Ho paura che qualcuno mi stia succhiando la banda di fastweb.
![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Credo sia piu' conveniente controllare i mac-addres degli utenti connessi al router e vedi se sono i tuoi. Non so se l'hug di fastweb ti consente qualche settaggio e ti fa' coontrollare e limitare l'accesso a determinati indirizzi...spero di si
![]() Ciauz
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova look@lan
o prova uno sniffer per maggiori dettagli
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per le risposte in effetti il mio router mi permette di vedere tutti i mac address collegati in un determinato momento ma vorrei sapere se permette anche di registrare tutti i mac address che si collegano durante la giornata.
Il mio router è un Netgear FVS318v3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
quello dovresti poterlo controllare dai log del router.
magari aumenta il "livello" di verbosita' dei log ![]() Ciauz
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.