|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
[mi+sped] Vendo acer TM2702 WLMI
Come da titolo vendo portatile acer funzionante con alimentatore originale.
Hard disk 60 giga ram installata 512MB scheda video fino a 128 mb descrizionehttp://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=2459 Prezzo 350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda ritiro a mano ma vorrei altre informazioni:
ha garanzia? prezzo trattabile? durata batteria? win xp originale? rispondimi per mail però perchè qui non sto molto mokassino@gmail.com
L'EMPOLI NON SI DISCUTE... SI AMA ![]() Ultima modifica di moka : 07-02-2008 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
propongo 200 euro sped escluse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi dispiace, ma 200 euro sono davvero pochi. Comunque fino a fine marzo l'ho prestato ad un mio amico che ne aveva bisogno temporaneamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
beh 350 pero' anche sono molti... sui 450 si trovano dei centrino single core con hd da 80...nuovi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma se vuoi un centrino single core nuovo (magari anche con VISTA) basta che vai in un supermercato, lo trovi vicino al banco del pesce e alla cassa ti danno anche tanti punti fedeltà. Io vendo un pentium 4 usato con xp e 350 mi sembra il minimo che possa chiedere.
Se vuoi un pc a 200 euro ho un'altra inserzione in cui vendo un IBM Thinkpad 600 accessoriato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ascolta.. io mi rendo conto che è una macchina ancora valida.. e non faccio il ragionamento ignorante...
oggi come oggi i portatili come la tecnologia in generale... sono spazzatura.. un pc da 1000 euro basta portarlo fuorni dal negozio che gia' svaluta di almeno 200-300 euro... per quanto riguarda il centrino single core era per farti notare (ma credo tu lo sappia) che ci sono teconlogie che seppure meno "potenti" sono piu' nuove... il che implica garanzie maggiori, risparmio energetico etc etc... per il sistema operativo poco mi importa e secondo me influsice poco sul prezzo dato che da vista si passa facilmente ad xp o linux o altro.... se 200 ti sembrano pochi..... dimmi tu il prezzo massimo al quale puoi scendere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Per ora, visto che non ho a disposizione il pc per un mese, sotto i 350 euro non scendo, anche perchè il pc non è in vendita solo in questo forum e sono già stato contattato con richieste di maggiori informazioni e foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
come vuoi... se ci ripensi e limi fammi un fischio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Se rivedi il prezzo sono interessato con scambio a mano
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.