|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
alternative a VGN-SZ61MN/B
cerco un portatile alternativo...magari un po' meno costoso ma con uguale o maggiore potenza grafica gaming, e con uguale o lievemente maggiore portatilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
C'è il Samsung Q70 av01, con il quale risparmi una bella cifra, 300-400€ minimo...
Un confronto in parallelo dice stesso proc, stessa scheda video(il samsung ha 128MB dedicati), HDD simile, il samsung può arrivare a 4GB di ram(2 installati), il sony a 2, il samsung pesa 100g in +, il sony ha lo schermo X-black a LED... ![]() Dalle carattersitiche sembrano equivalersi, con qualcosa in più per il samsung(eccetto lo schermo), ma la qualità sony credo faccia(non so se valga) la differenza di prezzo... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
dell xps o santech.. le uniche alternative valide a mio parere..
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.