|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ram questa sconosciuta
Salve ragazzi vi chiedo aiuto per riuscire a espandere la ram.
Ho un portatile fujitzu siemens duo duo t5500 i,66 gHz con un giga di ram... comprato pressochè un anno fa...come faccio a sapere se,quale e fino a quanto posso espandere la mia ram senza portare il portatile alla Mediaworld...c'e' un dato, un qualche cosa che mi faccia capire?dove devo vedere in pratica mi hanno detto che sul libretto delle istruzione potrebbe non essere scritto.... help me grazieeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
se posti il modello esatto del tuo notebook magari si può dare un'occhiata sul sito del produttore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
avete ragione....
ho un AMILO Xi 1526...per favore aiutatemi..... nelle specifiche della scheda sul sito c'e' scritto: "Memory" 2 SO-DIMM memory slots (no memory on board) 512MB DDR2 533MHz 1GB DDR2 533MHz Visto che sicuro ne ho un giga suppongo che sia un giga di ram ddr2 su un unico slot....adesso per sapere quale ram comprare per fare 2 giga? mi aiutate voi..... ah rieccomi ho trovato su un sito famoso di vendita on line queste specifiche per la ram...secondo me dovrebbero andare bene Capacità di memoria 1 GB Tipo aggiornamento Specifico del sistema Memory Tipo DRAM Tecnologia DDR II SDRAM Fattore di forma SO-DIMM 200 pin Velocità memoria 533 MHz ( PC2-4300 ) Espansione/connettività Slot compatibili 1 x memoria - SO DIMM 200 pin Garanzia del produttore Servizi e supporto Garanzia a vita ( Germania, Austria e Francia - 10 anni ) se mi date l'ok le prendo il prezzo mi sembra buono 36 euro... rigrazieeeeeeeeeeeeeeeee Ultima modifica di royy : 11-02-2008 alle 21:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.