|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Aiuto recupero dati con TestDisk
Ciao, ho perso la partizione del mio hd, ho scaricato test disk, riesco a vedere tutti i miei file, ma non so come si fa a farli rifunzionare. Cosa devo fare?sapete usare test disk?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai recuperato la partizione?
Era un disco di avvio? Cosa era successo in precedenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non ho recuperato la partizione perchè non so come si fa, non era un disco di avvio, ma un disco dove contenevo tutti i file. Come faccio per recuperare la partizione? Ho qualche speranza di recuperare i dati? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ad un certo punto, quando testdisk ha individuato la partizione devi solo dirgli di recuperarla e scriverla sul disco
Se non riesci comunque a leggerla, dovrai provare a recuperare i dati con i programmi appositi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Riesco a leggerla e vedo tutti i miei file, qual è il comando per recuperarla e scriverla su disco in TestDisk? Purtroppo è in inglese e ho paura di perderli definitivamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Purtroppo adesso non posso verificare e l'ho usato un po' di tempo fa
Non mi pare ci siano comandi che ti facciano perdere i dati Quello che mi ricordo vagamente è che dopo l'analisi della partizione, c'era un comando WRITE, per scrivere sul disco le caratteristiche della partizione rilevata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi scusate se riporto in vita la discussione ma ho lo stesso problema, praticamente vedo i files grazie al fatto che ho cercato altri hard disk ma non so come riprenderli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ah volevo dire un'altra cosa: praticamente io quando vedo gli hard disk presenti invece di premere write vado su search per cercare altri hard disk, trovo quello che mi serve e vado su lista files, trovo il file che cerco ma a quel punto non so che fare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.