|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
[MI] Scambio qtek2020 con htc p3600
Scambio il mio Qtek 2020 con un htc p3600 + mio conguaglio da definire
Magari per qualcuno che vuole fare un downgrade o necessita solo di navigatore e telefono per la macchina. Il ppc è dotato di alcune ottime caratteristiche come fotocamera vga per foto e video, ampio schermo touchscreen a colori, Blueetooth, wi-fi (grazie alla sd), gps (grazie al gps esterno), infrarossi, vivavoce, ottimo come lettore mp3, per vedersi film o come album fotografico, funzionalità telefoniche e gestion sms, email, mms, ems. il "pacchetto" comprende: qtek 2020, perfette condizioni funzionali, un po' rovinato esteticamente. (Sistema Operativo e programmi a scelta del compratore, se volete vi lascio dentro i miei programmi che simulano l'interfaccia dell'iphone, vi linko il video che avevo fatto tempo fa, il dispositivo è esattamente quello del video http://www.youtube.com/watch?v=07zMr1PmJI4 ) Pennino Cavo per ricaricare Custodia in pelle antenna gps bluetooth esterna sd 1 gb sd 4gb (Nuova) Scheda sdio wifi (nuova) per navigare in internet via wi-fi non vendo scambio a mano zona milano estremamente gradito.
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
up
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.