|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Password di Windows Messenger
[1] Dove salva fisicamente (in che cartella o in che posizione del registro) la password dell'account il windows messenger (intendendo non il Windows Live Messenger, bensì quello base presente in tutte le versioni di WinXP) ?
[2] Inoltre quando lo faccio partire, il winmessenger cerca di collegarsi automaticamente, senza richiedermi la password perchè devo averla fatta memorizzare in modo da non dovermela richiedere ad ogni accesso, a meno che, durante il suo tentativo di connessione in corso, non clicchi su file>annulla accesso; a questo punto nel riquadro mi appare il mio indirizzo msn con la scritta "fai clic qui per accedere" e al centro l'altra opzione "fai clic qui per accedere con un altro account". Considerando che qui non si tratta del WindowsLiveMessenger, per il quale è facile impostare la password in automatico o meno, come faccio ad impostare la schermata iniziale d'accesso in modo tale da dover sempre inserire la password? p.s.: la versione del mio windows messenger è la 4.7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
1)le salva qua HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MSNMessenger
2)prova togliere da opzioni avvia msn con windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Di quali opzioni parli? Se ti riferisci alla voce "esegui windows messenger all'avvio di windows" presente in strumenti>opzioni>scheda "preferenze" ti dico subito che avevo già tolto la spunta a tale voce ma il problema rimane (anche perchè credo che quell'opzione si riferisca solo all'avvio del programma quando si avvia windows, ma il mio problema era un altro come ho spiegato nel punto [2]). Ultima modifica di il_nick : 31-01-2008 alle 21:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
crl se cè.Cmq sia non troverai mai,la password scritta.perchè viene criptata!
per quanto riguarda il punto..si mi riferivo a quella.allora nn saprei.Ho kiesto ad un amico anche a lui si connette automatico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK grazie lo stesso, se trovi la soluzione non esitare a postarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.