|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
[InternetMobile]Attenzione, la TIM pare conti i MB come le pare e piace...
Salve, non mi resta altro che aprire una discussione anche qui, nella speranza di trovare una persona ancora più competente di quelle che mi han già risposto.
In questo link interno del forum troverete i fatti al completo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1663311 Vi consiglio e chiedo di dargli un occhiata, potrebbe esservi di aiuto, riguardarvi e tenervi in guardia dalla TIM. La cosa da mio canto è serie e sto per procedere legalmente. I Fatti in brevissima, per cui richiedo il vostro aiuto? Bene,abbonamento Internet e VOLUME, 500MB mensili...usando il cell come modem o usando programmi installati nel cell.... BENE, il mio Celle Nokia N73, in ben 2 registri separati riporta un traffico totale in UP e DOWN di 253,06 MB, mentre alla TIM risultano 510-520MB °_° I fatti più precisi nella discussione linkata. Come è possibile che alla TIM risultino il doppio "preciso" dei MB riportati nel mio cell? Vi sarei grati di rispondere nell altra discussione,così magari da poter aprire la mente ad altre persone che vi partecipano ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non è consentito aprire più discussioni uguali... chiuso!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.