|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Falluot 3:Punti esperienza bloccati.
Salve a tutti ragazzi!
Mi è capitata una cosa che mi ha mortificato l'esperienza di gioco non di poco; In pratica avevo preso la decisione di scaricare ed installare "Operation Anchorage" .Nonostante avessi ancora diverse quest da compiere nel gioco,però,ho pensato,una volta che c'è l'ho...sono a posto. Come da suggerimento di un articolo trovato su Internet,per evitare di collegarmi tutte le volte Online per riprendere i salvataggi,ho copiato i tre file importanti nella cartella -Data- del gioco. Tutto bene finchè non mi sono reso conto che in qualsiasi azione,i punti esperienza non crescevano più. Ho tolto il segno di spunta dalla finestra dei dati,ho cancellato i file menzionati prima ho ricaricato un precedente salvataggio,ma di riportare tutto alla propria funzionalità non c'è stato verso; Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?Oppure sapete dove posso andare a mettere le mani per rimettere tutto a posto? Così com'è il gioco,a me non da più nessuno stimolo nel proseguimento,percui se c'è una via d'uscita e me la potreste suggerire ve ne sarei molto grato (indipendentemente che problema sia derivato da quello che ho descritto o meno). Grazie ancora a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
il gioco è aggiornato
devi avere la versione 1.4 oppure operation anchorage non funziona in alternativa chiedi nella discussione ufficiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Punti esperienza bloccati
Sì,grazie per avermi risposto;
In effetti la prima cosa che ho pensato subito di fare dopo aver esposto il problema nella discussione,è stata quella di aggiornare con la patch,ma nessun risultato è accorso. Comunque provo a passare il problema sul Thread ufficiale... Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
OK,ricominciamo...senza "Operation Anchorage" (Non installerò mai più nessun Mod o mappa aggiuntiva). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
io ho iniziato il gioco già con operation anchorage e l'altro giorno ho aggiunto la nuova espansione the pitt, e non ho avuto nessun genere di problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.