|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sony ha la garanzia internazionale?
ciao ragazzi,
vorrei comprare una sony t100 rossa su ebay dato che c'è un inglese che fa un ottimo prezzo. mi chedevo se la garanzia è internazionale. dato che spedisce con ups che lavora a stretto contatto con la dogana sapete se dall'inghilterra c'èrischio di pagare qualche dazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
La garanzia posto che esista credo che sia riconoscita solo per acquisti da rivenditori e non da privati (magari per di più su dell'usato).
Per i dazi non ci sono pericoli: la Gran Bretagna fa parte dell'unione europea da un pezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusa quindis e si rompe la digitale come mi devo comporatare?
non ho capito cosa intendi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Quindi non avrai la garanzia del venditore né quella del produttore... Comprare in italia da un venditore normale forse ti conviene...meno rischi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
|
La garanzia Sony è valida per tutta l'unione europea. Se l'inglese non l'ha presa da fuori l'UE e ti mada uno scontrino/fattura avrai la garanzia con Sony Italia come se l'avessi comprato nel negozio sotto casa
![]() dimenticavo: ovviamente la garanzia parte dalla data sullo scontrino/fattura.
Antec NeoECO 450C, ASRock B85M Pro3, i7-4770, 4x8GB Crucial, Samsung 850EVO, Palit GTX 750 Ti 2GB, AOC i2369Vm Ultima modifica di chemako_87 : 05-02-2008 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.