|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
[FC] VENDO HD esterno 500GB (videoplayer, recorder USB)
Come da titolo, vendo un HD eide da 500gb
![]() in aggiunta vi lascio anche il SUMVISION Zengo Un Video player e REGISTRATORE che permette di cambiare la dimensione dell'hd all'interno ha un lettore di memory card SD, MMC, CF card (transfer data across card to Hdd) è un player, perchè basta collegarlo alla tv per vedere: DivX, Xvid, VOB ecc. Audio Files format MP2, MP3, WAV, ACC tra l'altro registra in Xvid dalla televisione o da fonte video. TELECOMANDO http://www.sum-vision.co.uk/searchRe...heid=1083#1083 Vendo causa inutilizzo, non ho la tv vicino al pc quindi non l'ho mai usato, normalmente usavo solo l'hd montato io dentro come backup dati, la garanzia dell'hd è incollata appunto sopra, comprato in un negozio di milano alla fiera dell'informatica di Forlì e quindi usato solo come normale hd esterno. VENDO 110€
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo:
precedenza a mano oggetto in vendita anche altrove. forza ragazzi
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda.
Che HD è? ss incluse? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda spedito pronto a concludere
solo due domande ha scontrino per garanzia che hd è e se ha parti dannegiate (nn mi ricordo il termine giusto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda con spedizione, se dovesse arrivare il mio turno contatttami.
una domanda, sul sito che hai linkato dice che il box monta h.d. sataII mentre il tuo è ide, giusto? grazie, ciao.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@protenus: l'hd è eide quindi non SATA, ma tanto la differenza non si nota molto, purtroppo il limite di velocità negli hd sta nella meccanica.
comunque è nuovo, comprato a dicembre @mpd_psycho: la garanzia come ho scritto nel primo post, è incollata sopra, c'è un'etichetta, che vale come garanzia. @kondorelli:esatto, non so perchè forse adesso fanno la versione sata, comunque sia poco male.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
in coda pronto a prenderlo subito, se arriva il mio turno manda un pm
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
praticamente concluso con protenus, vi faccio sapere domani mattina.
mi auto pubblicizzo il palamare in firma intanto http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post20932593
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusami una domanda , hai mai registrato ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
come ho scritto nel primo post no, mai usato.
comunque sia si può chiudere, ho concluso con protenus. grazie a tutti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.