|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ultra mobile pc Q1 Samsung VS Tablet Pc flybook VM
Ciao a tutti, oggi mi ha chiamato la telecom per farmi un offerta che consiste nella vendita di uno dei due oggetti nel titolo da pagare mensilmente tramite bolletta del telefono (come se fossero chiamate). Il prezzo è di circa 900 euro per il samsung e di 1900 e qualcosa per il flybook. Volevo sapere se potrebbe essere una cosa conveniente e avere un pò di informazioni sui due dispositivi. Oltre alle caratteristiche tecinche che trovo on line, non riesco a trovare opinioni sui dispositivi, tipo mancanze e benefici rilevate dagli utenti che lo usano.
grazie mille Ultima modifica di The Nameless : 29-01-2008 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ecco comunque le caratteristiche tecniche:
PC Q1: - processore VIA V 7M 770 / CPU 1 GHz / Chipset VX700, 64 bit - Ram 1 Gb - Hd 40 gb (PATA 4200rpm 1,8"HDD) - Wireless lan 802.11 b/g, Bluetooth 2.0 EDR - Sistema operativo: Windows xp tablet edition - suono: HD audio codec, ALC262 - 1 speaker 2W - porte suono: cuffia e microfono - porte I7O: 2 usb 2.0, SIM card, audio jsck, VGA, DC-in - input devices: tastiera & mouse USB, touche screen, joystick 8 posizioni - garanzia: 1 anno pick-up & return - 912 euro flybook: - processore: intel core duo ULV, 2mb cache 1.2 GHz (u2500) - wireless wan: HSDPA / UMTS / EDGE / GPRS - Wireless PAN: bluetooth 1.2 - lan: 1 porta RJ45 ethernet 10/100 - wifi 802.11 b/g - slot per sim card integrata - ram 1gb - display 12.1" - HD 60 Gb 1.8" - Masterizzatore DVD-RW multistandard - Windows vista home premium - garanzia 2 anni pick-up & return - 1.999,00 euro Io propendo per il primo perchè comunque un portatile ce l ho già con caratteristiche superiori. Ora ho due domande: il primo ho visto che ha la slot per la SIM... Lo posso usare anche come telefono? Tipo un PDA Phone? E la versione di windows tablet ha delle limitazioni rispetto alla normale o ci posso installare quello che installo su un pc normale? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
edit: è il Q1B non il Q1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.