Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2007, 00:44   #1
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User

Iscritto dal: Nov 2007
H3G - Dire delinquenti è poco....guardate!!!!...

Salve, voglio raccontarvi la mia vicenda.. Oggi nornato a casa trovo una lettera... l'apro e ci trovo una bella bolletta della TRE per 1747 EURO!!!

Io che non sono mai stato cliente TRE, io che schifo TRE, io che in un centro TRE non ci sono nemmeno mai andato!!!!

Dovo vari tentativi chiamando il 133 riesco a parlare con un operatore, che mi dice...quasi divertito tra una risala e l'altra.. "la TRE trova sempre un modo per movimentare i suoi clienti" ..da quello che ho capito queste cose non sono tanto anomale..in 3..

Mi dice che oltre al numeri di cui mi è arrivata la bolletta sono stati aperti antri 3 numeri!! Quindi 4 abbonamenti!!

E sono stati addirittura aperti alla fine del 2006!!... in un centro TRE in provincia di latina.. dove non sono nemmeni mai stato in vita mia.. Sono della campania. Il bravo operatore mi ha anche dato il delinquente centro che ha aperto gli abbonamenti.

Inoltre questo centro non ha mai inviato nessuna documentazione, niente!! ne un fax con il contratto, ne una copia di un documento. L'operatore mi ha detto che senza il fax con la copia del documento e del contratto, non si potevano attivare i contratti... ma chisà come mai sono attivi!! e chisà come mai mi è arrivata una bolletta solo dopo 1 anno!! e gli altri mese che facevano le nascondevano le bollette???? l'anno mandata solo dopo un anno???

E chi cavolo ha autorizzato 3 a fare dei contratti a mio nome senza ne un documento, ne una firma... ma come cavolo si fa?? (vorrei dire di peggio...)

Ho chiamato il mio avvocato...

Domani mattina vado dai carabinieri a sporgere denuncia per cautelarmi... per quanto ne so avrebbero potuto fare anche rapire o altro con questi numeri, anche perchè sicuro non stanno in mano a brava gente..

Poi dopo la denuncia vado dal mio avvocato per fare una lettera e un fax alla TRE!

Ma stiamo scherzando l'operatore mi ha detto che se non pago mi mandano il recupero crediti...ma questi sono matti o cosa?? che sono la mafia?? Fanno i contratti senza avere nulla a chi vogliono loro..a nome mio??

Spero di risolvere questa situazione in tempi brevi, anche perchè non hanno uno straccio di contratto, di firma o di mio documento per nessuno dei 4 contratti di abbonamento a mio nome.. ma che gentaglia, alla fine avrò di certo ragione, ma voglio vedervi la preoccupazione proprio ora che è natale... 1700 euro..solo da un contratto...non oso immaginare gli altri 3...

Ragazzi...stò una merda...non possono succedere ste cose..
Mi rovina il natale..mio padre sta nervoso e preoccupato che non vi dico.. sono rogne..

Ma c'è qualche precendete?? Posso chiedere i danni per tutto lo stress il tempo, e le feste rovinate che questi delinquenti mi faranno passare?.. se sapete quancosa fatemi sapere...

grazie a tutti...
sarà un natale da skifo questo... non ne va mai bene una..
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 11:07   #2
Registered User

Fatta la denuncia... oggi vado dall'avvocato di fiducia per fare la raccomandata e il fax... e speriamo di risolvere velocemente.. maledetta 3...
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 15:44   #3
DexTer82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Da H3G ci si puo aspettare questo e altro!
Come ho gia detto piu volte H3G è una societa a delinquere, dove la truffa è la sua arma migliore.
Spero un giorno di poter incontrare qualche dirigente per stampargli sulal faccia il numero della mia scarpa.

P.s. Son cosi incazzato poiche sono un disattivato del 20 luglio, cercate con google e vedrete che cosa fanno questi lercioni!

P.s.2. Fai bene a fare tutte queste cose, ammazzali se riesci. Anche se in questi mesi ho visto che la macchina "giustizia italiana" non funziona per un cazzo!!
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss
Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker
DexTer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 21:47   #4
Registered User

Per quello che mi riguarda, ho fatto la denuncia hai carabinieri, che l'hanno faxata alla 3 con richieste di documentazione, per capire questi tizzi su che basi hanno attivato i contratti...voglio proprio vedere cosa manderanno in caserma come documentazione per le 4 attivazioni dato che non hanno nulla... io in un centro 3 non ci sono nemmeno mai entrato. I carabinieri hanno detto che mi chiamano loro quando ci sono novità, tanti sono dall'altra parte della strada proprio di fronte casa mia.

Poi sono andato dall'avvocato e abbiamo scritto una lettera inviata oggi per raccomandata e fatto anche il fax. Per ora abbiamo preferito non far figurare lo studio legale, è stata fatta solo a nome mio, come utente. Se poi le cose non si sistemano allora si vedrà..

Comunque è grave disattivare le cose... ma è gravissimo attivare dei contratti senza la minima documentazione, i carabinieri erano sbigottiti...
Old 20-12-2007, 21:59   #5
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
io non mi preoccuperei più di tanto, hai il 100% di ragione e di sicuro non devi pagare una cippa. unica seccatura è il fatto di dover perdere tempo che mai nessuno ti rimborserà, ma ahimè "chest'è o paese do sole" in bocca al lupo.

Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 22:26   #6
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Mauri1971 Guarda i messaggi
io non mi preoccuperei più di tanto, hai il 100% di ragione e di sicuro non devi pagare una cippa. unica seccatura è il fatto di dover perdere tempo che mai nessuno ti rimborserà, ma ahimè "chest'è o paese do sole" in bocca al lupo.
Crepi...

Spero solo che non arrivi a bussare alla porta una di quelle società a "delinquere" di recupero crediti (perchè l'operatore mi ha detto che se non pagavo avrebbero inviato la fattura al recupero crediti), fortunatamente ho la caserma di fronte casa, così se arrivano li acchiappo li porto dal maresciallo e denuncio anche loro... comunque se mi fanno una telefonata 3 o altri la registro...così poi se fanno minacce di pagamento o altro, mi diverto un bel po...
Old 21-12-2007, 10:15   #7
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Mauri1971 Guarda i messaggi
Oddio io mi preoccuperei, con l'intervento dell'amministrativo tu adesso figuri tra i cattivi pagatori....
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 12:11   #8
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Oddio io mi preoccuperei, con l'intervento dell'amministrativo tu adesso figuri tra i cattivi pagatori....
Per ora non c'è stato ancora nessun intervento, e non credo lo faranno mai. Dato che stiamo parlando di 4 contratti in abonamento attivati senza uno straccio di documento, uno straccio di firma, e attivate addirittura nel 2006 con un profilo tarrifario che richiede obligatoriamente per l'attivazione l'accredito rid o su carta di credito..

Hanno fatto l'illecito, nell'illecito, attivando prima ben 4 contratti campati in aria e poi nettendo una tariffa dal costro fisso stratosferico che richiede rid o carta senza avere a disposizione ne rid e ne carta...

Cioè nemmeno la tariffa potevano attivare...ecco prerchè ho detto che i carabinieri sono rimasti allibiti... cmq io sono intervenuto immediatamente tramite la denuncia per bloccare tutto, inviata dai carabinieri all'istante e tramite il fax e la raccomandata con la fattura e la denuncia allegata dove richiedo la fine di questa pazzia..

Cioè ero un imprenditore riccone potevo anche capire che volevano spillarmi soldi imbrogliando, ma...ad uno studente nullafacente li vogliono spillare tutti sti soldi? questi so matti... anche perchè io non ce li ho e non li avrò mai tutti quei soldi
Old 21-12-2007, 12:31   #9
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Per ora non c'è stato ancora nessun intervento, e non credo lo faranno mai. Dato che stiamo parlando di 4 contratti in abonamento attivati senza uno straccio di documento, uno straccio di firma, e attivate addirittura nel 2006 con un profilo tarrifario che richiede obligatoriamente per l'attivazione l'accredito rid o su carta di credito..

Hanno fatto l'illecito, nell'illecito, attivando prima ben 4 contratti campati in aria e poi nettendo una tariffa dal costro fisso stratosferico che richiede rid o carta senza avere a disposizione ne rid e ne carta...

Cioè nemmeno la tariffa potevano attivare...ecco prerchè ho detto che i carabinieri sono rimasti allibiti... cmq io sono intervenuto immediatamente tramite la denuncia per bloccare tutto, inviata dai carabinieri all'istante e tramite il fax e la raccomandata con la fattura e la denuncia allegata dove richiedo la fine di questa pazzia..

Cioè ero un imprenditore riccone potevo anche capire che volevano spillarmi soldi imbrogliando, ma...ad uno studente nullafacente li vogliono spillare tutti sti soldi? questi so matti... anche perchè io non ce li ho e non li avrò mai tutti quei soldi
Ripeto, quando salti più di una fattura automaticamente figuri come cattivo pagatore
Old 21-12-2007, 13:24   #10
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Ripeto, quando salti più di una fattura automaticamente figuri come cattivo pagatore
A me non è mai arrivata nessuna fattura... anche perchè come poteva hanno attivato una tariffa che non prevede la bolletta, ma l'addebito su rid..

Comunque se risulta nella lista, basta fare richiesta per essere eliminato con tanto di documentazione, non è una tragedia, e comunque dopo la regolamentazione che è stata fatta nella lista non ci stai di certo a vita.

I Sic inoltre hanno l'obbligo di avvertire il debitore (almeno 15 giorni prima) che i suoi ritardi di pagamento stanno per esser registrati, lo prevede la legge... quindi se vieni inserito lo sai 15 giorni prima e hai tutto il tempo di inviare la documentazione relativa. in questi anni c'è stata una regolamentazione. In ogni caso il periodo massimo di permanenza nella lista sic è di 36 mesi, dopo i nominativi vengono cancellati.

Dapo che per ora mi è arrivata una semplice fattura da pagare non mi faccio nessun problema, e comunque non andrei in isteria in ogni caso... saranno le indagini dei carabinieri a fare chiarezza. Io da parte mia sono tranquillo dato che alla 3 non solo non hanno nessun contratto, ma non hanno nemmeno un mio documento, dato che non sono mai stato cliente 3.. e a dire il vero non hanno nemmeno il mio indirizzo, dato che hanno inviato la fattura con un indiritto totalmente inventato... hanno solo nome, cognome, data e luogo di nascita, stop.. che ridicoli
Old 21-12-2007, 23:12   #11
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Secondo me, se hai fatto denuncia, puoi stare tranquillo.
Certo sono sempre scocciature ma sono convinto che la cosa si risolverà positivamente.
Io però, invece che hai carabinieri mi sarei rivolto alla polizia postale, che pare siano più preparati sulle truffe nelle telecomincazioni.
Inoltre potresti provare ad informarti presso qualche associazione consumatori.
Io stesso sono stato vittima della "Bolletta pazza telecom", mi hanno addebbitato telefonate 899,892 MAI FATTE!
La vicenda non si è ancora conclusa.
Riguardo il tuo problema, in rete ho trovato questo: http://www.truffeonline.it/truffe-on...2007/12/17/379

La telefonia ormai è una giungla, ci sono truffe dietro l'angolo.
Comunque stai tranquillo.

E tanti Auguri!!

Ultima modifica di big larry : 21-12-2007 alle 23:19.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 23:37   #12
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
A me non è mai arrivata nessuna fattura... anche perchè come poteva hanno attivato una tariffa che non prevede la bolletta, ma l'addebito su rid..

Comunque se risulta nella lista, basta fare richiesta per essere eliminato con tanto di documentazione, non è una tragedia, e comunque dopo la regolamentazione che è stata fatta nella lista non ci stai di certo a vita.

I Sic inoltre hanno l'obbligo di avvertire il debitore (almeno 15 giorni prima) che i suoi ritardi di pagamento stanno per esser registrati, lo prevede la legge... quindi se vieni inserito lo sai 15 giorni prima e hai tutto il tempo di inviare la documentazione relativa. in questi anni c'è stata una regolamentazione. In ogni caso il periodo massimo di permanenza nella lista sic è di 36 mesi, dopo i nominativi vengono cancellati.

Dapo che per ora mi è arrivata una semplice fattura da pagare non mi faccio nessun problema, e comunque non andrei in isteria in ogni caso... saranno le indagini dei carabinieri a fare chiarezza. Io da parte mia sono tranquillo dato che alla 3 non solo non hanno nessun contratto, ma non hanno nemmeno un mio documento, dato che non sono mai stato cliente 3.. e a dire il vero non hanno nemmeno il mio indirizzo, dato che hanno inviato la fattura con un indiritto totalmente inventato... hanno solo nome, cognome, data e luogo di nascita, stop.. che ridicoli
Ti sono vicino e comprendo il disagio, io li ho portati in tribunale per una storia simile
Old 21-12-2007, 23:54   #13
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Secondo me, se hai fatto denuncia, puoi stare tranquillo.
Certo sono sempre scocciature ma sono convinto che la cosa si risolverà positivamente.
Io però, invece che hai carabinieri mi sarei rivolto alla polizia postale, che pare siano più preparati sulle truffe nelle telecomincazioni.
Lo so...ma i carabirieri li ho proprio di fronte casa... mentre per la polizia postale mi devo fare almeno una 30ina di chilometri..

Saranno anche meno preparati sull'argomento specifico...ma qui si parla di cavolate, di verificare se hanno i documenti e i dati in regola per attivare i contratti...(cosa che non hanno) niente di trascendentale...

Ho visto come funziona, mandano un fax con la denuncia alla 3 e con la richiesta di tutta la documentazione associata al mio codice fiscale... la tre deve mandare i dati delle schede attive, con relative fotocopie dei contratti firmati e dei documenti utilizzati per l'attivazione..in modo che i carabinieri possano effettuare i controlli, e dato che non hanno niente da mandare mi sa che il lavoro dei carabinieri non sia tanto difficile.. gli viene inviato anche il nome del negozio da dove sono partite le attivazioni, il codice operatore di chi le ha inviate...insomma tutto.. tutto tranne i miei documenti e il contratto con la mia firma in quando non ce li hanno..

Sono abbastanza tranquillo, tanto io sto dalla parte della ragione al 100%, inoltre avendo la caserma davanti casa non devo nemmeno sbattere a destra e sinistra, se mi arrivano altre carte dalla 3 attraverlo la strada e le porto li.. e se ci sono novità mi chiamano a casa e vado in caserma...più comodo di così.
Old 14-01-2008, 20:35   #14
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
ma , puo essere che qualche volta hai perso magari qualche tuo documento???? e apre contratti a tuo nome..mah cmq belli strozi che sono..
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 20:14   #15
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Come è finita la vicenda? Aggiornaci...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 00:02   #16
vascio
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: .... ?? ....
Questa cosa non mi stupisce affatto!
So per certo che tutti (dico TUTTI) i negozi di cellulari che hanno i terminali per attivare le schede, praticano queste tecniche subdole.
Funziona così: io gestore di telefonia do in gestione i miei contratti a te, negozietto di provincia, solo se mi garantisci (dico un numero a caso) 500 contratti all'anno. Io negozietto accetto la "sfida" e mi prendo l'appalto. A fine anno però ho solo 400 contratti ma voglio comunque rimanere concessionario dell'operatore (sai che rottura... cambiare i loghi delle insegne, i bigliettini, la pubblicità...). Allora cosa faccio? Semplice, mi registro 100 contratti a ca##o intestate a persone o inventate o di conoscenza o già vecchi clienti (così o già i documenti pronti). La carta di identità si fa presto a farla... tanto per fax le imperfezioni di photoshop non si vedono.
Siamo tutti a rischio. Basta avere una ricaricabile e che un semplice negozio abbia i nostri dati....e non funziona solo per h3g... anche per gli altri operatori fanno così.
Una volta l'ho avuta tra le mani una sim con un abbonamento intestato ad un indiano... ma non ho mai avuto "la coscienza" adatta per succhiarla, cosa che invece non è successa a te...
Una denuncia ti risolve comunque la situazione. Non dovrebbe essere difficile dimostrare l'estraneità ai fatti.

Chiedigli a quel gestore quanti abbonamenti fa quel negozio e quenti ne fa a fine anno e soprattutto quanti minuti ci sono tra un abbonamento e l'altro... non so se rendo
vascio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:18   #17
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Iscritto dal: Oct 2002
Ma io mi domando se questi attuano queste schifosissime truffe e su mille truffati 700 non se ne accorgono 195 lasciano perdere e solo 5 si rivolgono ai legali continueranno sempre a farle.Per quanto mi riguarda per quello che ti è successo dovresti essere risarcito di almeno un milione di euro.Fagli il culo a questi ladri schifosi!
eddy cudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:48   #18
Imp.Avgvstvs
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
Azz che storiaccia, solidarieta' fratello.. mi sa che ti trovi davanti a dei delinquenti compreso il gestore del negozio 3.
Pensa che io sto battagliando con la telecom che mi chiede 3 anni di arretrati su una linea di cui non ho fisicamente il cavo
Old 05-02-2008, 00:09   #19
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
non per proteggere 3 ma in questo caso il disonesto mi sembra il negoziante o chi ha fatto l'abbonamento falso , non la 3
Old 05-02-2008, 00:30   #20
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
non per proteggere 3 ma in questo caso il disonesto mi sembra il negoziante o chi ha fatto l'abbonamento falso , non la 3
pensi che h3g non lo sappia?

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian