|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Satellite 5100
Nessuna novità sulla disponibilità del prodotto ?
Ieri ho telefonato a Toshiba Italia e la signorina mi ha detto che loro non si occupano della commercializzazione del prodotto, effettuata ( a suo dire ) da Toshiba Germania. Dulcis in fundo, non ha saputo darmi nemmeno una data indicativa per l'arrivo del prodotto. Ho scritto una lamentela a Toshiba Germania, e aspetto una risposta. Considerando che avrebbe dovuto essere disponibile per il 25 Marzo, arriveremo alle calende greche ? Ah, la parola data , questa sconosciuta ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Anche io volevo sapere se qualcuno ha visto questo portatile disponibile!! any news? ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Secondo me arriverà a metà aprile! anche io pensavo fine marzo ma vedo che anche gli altri produttori (sony, DELL, acer ecc.) li mettono disponibili da metà aprile o addirittura fine aprile!
Speriamo non ci sia da aspettare troppo!!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Irei da Eprice mi hanno detto che sarà disponobile la settimana prossima...non che ci creda molto, ma sperare non costa niente.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
strabilia
Ciao, nei negozi strabilia è disponibile il toshiba 5100-201.
www.strabilia.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Disponibile dal 3 aprile.
Da E-Price.it.... Mi hanno TELEFONATO per dirmelo (l'ho prenotato)
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Anche strabilia da me contattato ha risposto 3 aprile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma perchè adesso non più???
Ho mandato una email alla Toshiba Italia... oggi è il 21 giugno, avevo in mente famelico il 5100-501 (pieno zeppo di roba...), me l'hanno tolto dal sito, da mrprice, da altri siti di e-shop...
Lapidaria la risposta; per "motivi aziendali è uscito di produzione"... cavoloni... Altro in vista? Devo aspettarlo sul mercato nero??? Cos'è che lo ha fatto saltare? PORC.. Secondo me lo vendevano sotto costo per la roba che aveva in dotazione.... "La verità è là fuori"... ![]() ![]() E adesso? Mi arrangio. Ovvio. Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.