|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Istallazione Connettori audio frontali
Allora dal Case ho 7 connettori :
1)MIC-IN 2)MIC-BIAS 3)GND 4)SPKOUT R 5)SPKOUT L 6)RETURN R 7)RETURN L Sulla scheda madre ho il pannello così composto : 1. .2 3. .4 5. .6 7. 8. .9 Sul libretto d'istruzione relativo al pannello ci sono questi due schemi : AAFP Frontal panel audio connector / HD-Audio-compliant pin definition PORT1L . . GND PORT1R . . PRESENSE# PORT2R . . Sense1-RETURN SEBSE_SEND . PORT2L . . sENSE2_RETURN LEGACY AC Compliant definition MIC2 . .AGND MICPWR . .NC LINE OUT_R . .NC NC. LINE OUT_L. .NC Io li ho messi così : filo Giallo (mi pare MIC-in) . . filo nero GND filo rosso (mi pare mic-bias) . . nessuno Spkout R . . Return R nessuno . Spkout L . . Return L Ho fatto bene ?????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Ciao, può esserti utile questo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è tipo lo schema che ho postato io , quasi identico, la dicitura riportata dallo schema non è uguale ed identica a quella dei connettori del case............però mi pare di averli messi bene...............nessuno sa dirmi qualcosa ?????????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se hai fatto così va bene..
Perchè chiedere conferma?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Visto che conosci bene questi connettori...
io ho una Gigabyte P35-DS3 rev 2 che non ha le uscite seriali e parallele. Sulla scheda, per la seriale, c'è un connettore tipo quello che hai postato sopra per l'usb, a 10 pin di cui uno assente. Io ho preso una staffa (o bracket?? Sembra uguale... nel manuale della LFI non c'è scritta la piedinatura... sai mica dirmi se questi 'spinotti' sono standard?? Posso provare a metterlo nella gigabyte?? Mi hanno detto che non essendoci l'alimentazione, nella COM1, cioè non essendoci i 5V si può provare... al massimo non va ma non si brucia niente. E' vero?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non saprei dirti... Prova a cercare su google... Al max dimmelo e provo a guardarci io ma con calma perchè non ho mai molto tempo per fare queste cose...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho trovato lo schema della Gigabyte.... ma sul manuale della DFI non c'era niente...
Però.... dici che se le piedinature non coincidono rischio di bruciare la scheda madre?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dipende da "cosa si collega al posto di chi" , così su due piedi non ti saprei aiutare...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh... è un porta seriale. Collego una periferica seriale...
Nel mio caso è un modem esterno... mal che vada dovrebbe esserci solo un filo di segnale invertito... Boh! Adesso vedo se riesco a provare la staffa su un pc vecchio.... Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.