|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
HELP! Ho bisogno di un grandissimo aiuto!!!
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un dominio e vorrei inserirci il mio sito già pronto,considerando che dovrei trasferirlo dal disco locale mediante FTP (Filezilla) al server web. Ho letto molte guide, ma ancora non ho capito nulla. Non riesco a capire perchè, una volta trasferiti i file nel server web ancora non riesco a visualizzare il sito online. Vi prego, aiutatemi, non so più dove andarmi a parare, è da ieri sera che sto letteralmente impazzendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Cosa ottieni digitando l'indirizzo? Se si tratta di un it hai inviato la lar?
Tieni presente che dopo l'avvenuta registrazione devi aspettare 24/48 ore per la propagazione dei dns. Se puoi modifica il titolo della discussione con uno più significativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ho acquistato un dominio free su netsons.org (ieri sera) e mi è stata recapita una mail con la notifica di avvenuta registrazione con tanto di dati FTP... Ora, il mio problema è questo: ho scaricato Filezilla e che devo fare per trasferire il mio sito già pronto dal disco fisso al server web (mio dominio) ? E cmq digitando l'indirizzo, ora non so perchè, mi appare un errore.. mi dice accesso negato, controllare di possedere i requisiti per accedere. (?????) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.