|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Aiuto acquisto portatile.
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un portatile ma non so proprio cosa prendere, per questo chiedo consiglio a voi. Il portatile dovrebbe avere queste caratteristiche, essere leggero (preferibilmente un 14") , ottimo schermo, potente ( lo userò per simulazioni matlab) e dotato di una buona skeda video che all'occorrenza mi permetta anke di giocare un po'. Esiste in commercio qualcosa che soddisfi questi criteri?
help! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Credo sia meglio specificare da subito il budget
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Be... per il budget posso arrivare anke a 1400-1500 ma se proprio non trovo nulla a quel prezzo posso anke salire ancora un po'.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessuno mi aiuta? O non esistono portatili con queste caratteristiche?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Configurati un bel portatilino Zepto:
14" 8600GT 2,5kg schermo ad alta risoluzione Scusa se non sono + preciso ma al momento non ho il tempo di dirti di più. Sono intenzionato anche io a comprarmi un portatile Zepto ma al momento ho problemi con il form di acquisto sul loro sito (speriamo che facciano i notebook meglio di come fanno i siti >_> )
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao! Ho visto questi portatili zepto però qualcuno sa dirmi qualitativamente come sono? Ho vsto delle recensioni in cui si diceva che lo schermo non è proprio brillantissimo, anzi è un po' scuro ed inoltre che fosse un portatile abbastanza doppio (come spessore)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dipende da cosa cerchi in effetti...
Da chiuso, misura dal tavolo 3 cm la parte anteriore e 4 cm la parte posteriore (parlo del 6324W, come esempio). Credo comunque sia abbastanza nella media. Ultima modifica di Bane : 21-01-2008 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
asus f8sa... o se non hai urgenza aspetta l'aggiornamento con la versione f8sp
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.