|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pianura padana nebbiosa
|
problema con file .pqi
Ciao, ho salvato i file di una partizione di avvio in un file immagine .pqi creato con i floppy di drive image 2002, dopo avere messo a posto i problemi che ha avuto l'hd provo a ripristinare i file salvati, una volta finito il pc non si avvia, a questo punto decido di reinstallare windows, ma nel file immagine restano alcuni documenti e foto da salvare, con quale software si riescono a vedere i file contenuti nell'immagine salvata?
Ho già provato con alchol 120%, winiso, nero senza successo, volevo provare a convertirlo con isobuster ma ho il timore di perdere tutto, perchè tra l'altro questo file non si riesce a copiare, sto provando a sistemare il pc delle figlie di un mio amico. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
norton ghost
http://www.softpedia.com/get/System/...on-Ghost.shtml dovrebbe avere l'opzione image explorer che ti permette di aprire i file di drive image
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In questi giorni provo poi ti so dire, intanto ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato con pqibrowser della Symantec, è compatibile ma mi dà questo messaggio "Error EA390712: Open failed. Error E7D1001D: Unable to open nomefile.PQI. Error 000000005: Accesso negato", ho notato che il file ha estensione PQI maiuscolo, mentre il programma lo cerca in minuscolo, ho provato a rinominarlo minuscolo ma senza successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Link molto utile, vediamo se riesco a aprire il file in qualche modo anche perchè è su un'altro disco fisso fuori dalla macchina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Niente da fare, ho installato norton ghost 12, il file viene trovato ma non si riesce ad aprie in nessun modo, questo file ha estensione .PQI scritto maiuscolo, mentre i programmi cercano la stessa estensione in minuscolo, potrebbe essere questo il problema? Il file non si riesce a riniminare, quando ci provo mi da l'errore di file protetto da scrittura o già in uso da un programma.
Esistono altre soluzioni? Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ci sono riuscito!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() La discussione si può chiudere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.