|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Cosa devo fare???
Ciao a tutti,
ho acquistato a Febbraio scorso una copia di Windows Vista Ultimate OEM 32bit. Ora vorrei installare sul mio computer la versione software 64bit, ma non essendoci sul dischetto acquistato, ho chiamato il negozio che me lo ha venduto dicendogli che mi serviva SOLO il supporto (poichè il SN è valido sia per 32 che per 64bit). Ma questo mi ha detto di chiamare la Microsoft e che poi loro avrebbero provveduto ad inviarmi una copia del supporto. Da qui è iniziata una catena di telefonate tra negozio e Microsoft fino ad arrivare ad oggi e ... ancora non so come fare per avere un supporto Vista Ultimate 64 bit !!!!!!! Cosa devo fare??? Dove posso trovare un supporto originale Microsoft Windows Vista Ultimate 64bit????? Vi scongiuro!!! Aiutatemi voi!!!! Non so cosa fare!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
finchè si tratta solo del supporto puoi fartelo masterizzare da chiunque o vedere se il tuo negoziante di fiducia te ne procura uno.
oppure potresti scaricarlo legalmente dal p2p (però a condizione che sia una versione senza crack di alcun tipo), dopodichè metti il tuo seriale. in quest'ultimo caso non sarà difficile averlo magari entro domani stesso, però c'è quel minimo di probabilità che ciò che trovi nel p2p sia un windows 'intaccato' in qualche modo da gente furba per furbi intenti (ma in genere questo non avviene nelle iso senza crack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
C'ho provato, ma non mi da nessun aggiornamento per Windows Vista Ultimate 32bit!!!!!
Anche io avevo pensato di procurarmelo da qualcuno, ma non conosco nessuno che ha Vista, e soprattutto la versione 64bit!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno sa darmi qualche altro consiglio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Valbrevenna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Vista-am@msdirectservices.com Ultima modifica di dovella : 29-01-2008 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Niente!!!!! Dopo che inserisco il seriale, mi elabora i dati e mi appare una schermata che dice "Siamo spiacenti, si sono verificati i seguenti errori: ..." e poi non mi scrive niente!!!!
P.S. Se ordino un supporto di aggiornamento a Ultimate 64bit, mi viene inviata un supporto Ultimate 64bit o solo un supporto per aggiornamento??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.