|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
rimini nokia n73 e 6630
ciao a tutti come da titolo vendo questi due cellulare perchè ho acquistato da poco un' n95.
allora parto dalla descrizione del 6630 blu: vi dico subito che non è più in garanzia,scontrinato 5-9-2005, però è stato aggiornato con successo all'ultima versione prima che scadesse la stessa per sicurezza. mai un problema, lo usavo come secondo cellulare, marchiato tim. lievi segni di usura, la cover posteriore è quella messa peggio ma basta cambiarla e torna come nuovo(si è tolta la plastica che avvolge la camera) ottimo e perfettamente funzionante. vi lascio assieme a tutti gli accessori la memory card da 1gb e una batteria in più! scatola manuali e accessori perfetti. l'n73 black invece è praticamente nuovo, scontrino datato 25-8-2007 ha tutti gli accessori in perfetto stato, usato come cellulare primario, marchiato tim anch'esso, e anch'esso è stato aggiornato all'ultima versione. mai un problema, la batteria dura ancora parecchio. ottimo in tutto e per tutto.anche qui vi lascio la minisd da 1gb! due cellulari ottimi perfettamente funzionanti. 6630 ------------60€ trattabili n73 -----------170€ spedizioni escluse, pagamento anticipato, in vendita anche altrove. Ultima modifica di cheeba82 : 24-01-2008 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
|
offro 220 euro spediti per utto il malloppo naturalmente
#3 |
Bannato
|
cacchio mi vuoi rovinare
![]() 220€ per tutto mi sembrano davvero molto pochi....se vuoi posso arrivare a 260€ spedito visto che prendi tutto in blocco! fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no no non ti voglio rovinare
![]() guarda posso arrivare al massimo a 230 spedito purtroppo questa e' la mi sola liquidita' se ti va di farmi questo regalo ![]() possiamo concludere o altrimenti un big up ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
anche io offro 200 scambio a mano (vivo a cattolica) per tutto oppure senza antenna gps offro 160€
p.s. un consiglio,non la dare via l'antenna gps tanto quella dell'n95 non è un granche e poi non ci puoi mettere il tomtom perche non vede l'antenna interna dell n95,puoi metterci il ruote ma sappiamo bene che non è proprio la stessa cosa ![]()
#6 |
Bannato
|
160?????e che sono babbo natale?????
![]() a parte gli scherzi se devo darli via a quel prezzo preferisco tenerli....cavoli 160 per due tel, uno dei quali è praticamente nuovo ed è ancora uno dei migliori nokia, mi sembrano proprio una cavolata.... scusate ma a sto punto me li tengo..... per ora ritiro l'antenna dalla vendita.....come dice jappo può sempre servire...giusta osservazione |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
va beh dai ho esagerato
![]() ![]()
#8 |
Bannato
|
no guarda mi dispiace ma sono davvero troppo pochi...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
.... a me non mi hai piu' considerato?
![]() ![]()
#10 |
Bannato
|
scusa cna ma avevi detto 230€ spedito compreso anche di antennina.....
se il prezzo rimane quello offerto direi che ci siamo....solo i due tel senza antenna però! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok se ci ripensi per 200 li prendo
#12 |
Bannato
|
intanto vi tengo in considerazione ma per ora non scendo.....mi spiace
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bagnacavallo RA
|
190€, e me li vengo a prendere.
Cosa ne dici? Ciaooo |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ma scusate un attimo...rifiuto l'offerta di 200€ e mi venite ad offrire di meno????
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Ciao scusami ma non ci capisco e sono quasi le 7 e 30 e scappo al lavoro ...
Paerli di antenna GPS ma non la vedo scritta da nessuna parte , forse l'hai tolta ?? Comunque mi interesserebbe il 6630 ( hai scatola e acc ? ) a 50 euro spedito o insieme all'n73 a 200 spedito . Se mi sono perso qualcosa dimmelo pure , rientro stasera e se accetti ti pago online subito . Consiglio ; anch'io direi di tenere il GPS , sull'n95 non hai segnale nemmeno il auto e con quello interno non ci funziona il Tomtom , ciao a stasera .
#16 |
Bannato
|
il 6630 è completo di tutto scatola,manuali,caricabatterie etc in più ti do la memory e una batteria in più.
per 200€ spedito il tutto ho gia detto di no a cna per ora non scendo da quei prezzi li.... per il 6630 ci possiamo mettere d'accordo... |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, mi metto in coda per il 6630.
Puoi comunicarmi (anche in PVT) quanto è "trattabile" il prezzo? ![]()
#18 |
Member
|
Scusami te, avevo capito il no referito ai 200 spedito, quindi sui 185/180 per te. É per quello che ho detto 190 pulite e te li vengo a prendere a casa.
ho sbagliato valutazione. ciao e grazie, e se ci ripensi sono qui. |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Doppio post
Ultima modifica di nuchio. : 25-01-2008 alle 11:35. Motivo: post doppio |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
come detto a provenzano per il 6630 50€ spedito possiamo vedere però meno non scendo mi spiace....
cmq per ora i prezzi rimangono quelli non scendo.... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.