|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[Multy, no Wii] Rainbow six Vegas 2, new shots!
![]() ![]() ![]() ![]() prese dall'online |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
:Q_
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]() speriamo in una co-op decente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Pistoia
|
che motore grafico usa a sto giro, il primo era con unreal 2.5 pompato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
rainbow six non mi ha mai attirato più di tanto...ma mi sà che sto giro una vista potrei anche dargliela
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
non mi sembra poi tanto diverso dal primo... (a livello grafico)
ma va benissimo così ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Video:
- Rainbow Six: Vegas 2 - Gameplay 1: http://www.gamersyde.com/stream_6128_en.html - Rainbow Six: Vegas 2 - Gameplay 2: http://www.gamersyde.com/stream_6129_en.html ![]() Sarà che io sono cresciuto con l'online di SWAT4, ma questo RSV mi fa letteralmente impazzire ![]() confermo: mio al day one ![]() Ultima modifica di Alex-RM : 08-02-2008 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mi sembra esserci un evidente downgrade grafico rispetto al primo capitolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè sarebbe una cosa un pò strana ![]() EDIT: questa è una news di una settimana fa: Ubisoft ha rivelato, al magazine Gamepro, le caratteristiche proprie del suo titolo Rainbow Six Vegas 2. Vi ricordiamo che il gioco sarà rilasciato il 21 Marzo prossimo. Per sapere tutti i dettagli continuate a leggere la notizia: - Un nuovo bottone sarà specificamente utilizzato per la corsa - I proiettili potranno attraversare le superfici e pareti - Saranno presenti 11 nuove armi - Le pistole spareranno più velocemente - Sarà presente una modalità coperativa online per 2 giocatori - Per la campagnia in single-player potrà essere utilizzato un nuovo personaggio - Migliorata l'AI dei nemici ed il loro equpagiamento - Nuove modalità multiplayer chiamate Team Leader & Total Conquest - Caricamente più veloci e migliore grafica durante le partite online (rispetto al capitolo precedente) Ultima modifica di Alex-RM : 08-02-2008 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma cos'è, Torgianf ha improvvisamente scoperto come inserire gli screen?
![]() ![]() ovviamente scherzo, sembra fatto molto bene ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 08-02-2008 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però con lo stile Rainbow Six ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
dai filmati sembra andare a 60fps, o mi sbaglio io?
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a me sembrano 30 fps
![]() tral'altro noto anche io un downgrade grafico parecchio evidente e un "Arcadizzazione" del tutto...praticamente è diventato Cod senza script, animazioni fighe, epicità e graficone... tral'altro non vedo la necessità di correre come un forsennato per una squadra di assalto che deve agire con cautela ed in gruppo e la questione punti ![]() a me piaceva tanto girare per i corridoi con le luci soffuse...le pareti rosse...e la paura di vedere un nemico dietro l'angolo che ti fredda con 2 colpi... Delusione. Spero di essere smentito (ho visto solo 2 filmatini del menga e qualche screen alla fine...però...)
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Se sarà lungo come o più del primo in single player e se ci hanno aggiunto il v-sync, mio senza pensarci 2 volte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
c'entra una ceppa, a parte la grafica lo stile di gioco è identico...come ho detto ho visto giusto un paio di video (intendo ALTRI video, non solo questi...tral'altro singeplayer)
e sta diventando un altro COD... (dissero tempo fa che avevano reso + facile la difficoltà, avrebbero introdotto i punti...in single...e la corsa...il personaggio della carriera sarà personalizzato...adio "Ding"...Weber..Price...) Pensavo fosse perchè era ancora in produzione...però quà rischia di diventare un COD senza l'appeal di cod...già i punti non mi vanno a genio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.