|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...usa_23973.html
Sony lancia la nuova PlayStation 3 anche negli Stati Uniti. È disponibile in Giappone dallo scorso novembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mah, bianca non mi ispira molto. Forse avrei preferito la silver.
Comunque questi sono gusti personali. Piuttosto la riduzione di prezzo a 299$ mi sembra strana visto il successone che ha avuto nel periodo natalizio la console. A meno che Sony non abbia deciso di dare una svolta definitiva alla console war e alla HD format war. Certo che a questo punto anche Nintendo credo dovrà scendere dai suoi 250$ perchè la differenza divente troppo esigua. La 360 invece la vedo arenarsi sempre più, ma qui la MS deve fare mea culpa per non aver dato un refresh significativo alla sua console (il rumore rimane e la difettosità è scesa al 10% sui nuovi modelli, comunque troppo).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
299
![]() speriamo adeguino il prezzo anche in europa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
299 dollari, poveretti, spero che ci stiano almeno perdendo poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sembra che l'abbiano smentita la notizia del calo di prezzo, ma non è la prima volta che smentiscono una cosa che puntualmente qualche giorno dopo si avvera è Marketing ihihih
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
beh per adesso è un rumor, peraltro un pò improbabile visto che il modello da 40gb sta vendendo bene.
se abbassano è per tentare di dare lo stacco su xbox, che comunque sarebbe costretto ad adeguare i prezzi anch'esso. sarebbe una bella corsa al ribasso... e una festa per noi compratori |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Città: Reggio Calabria
|
E' stata già smentita la notizia dei 299$:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
Ottimo, quindi lo faranno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quando si decideranno a fare console con case intercambiabili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Apparte gli scherzi, bianca la PS3 mi schifa, non la comprerei neanche con 100 euro di sconto! E' un attrezzo che presumibilmente restera' in sala per i prossimi 7-8 anni e figurati se lesino 100 euro per comprare un barilotto bianco. blegh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
La PS3 è già di per sé un cassone, ma bianca mi fa veramente ribrezzo, essendo che si vede ancor di più quanto sia grossa e ingombrante. Almeno il nero sfina...
![]()
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- Ultima modifica di Dott.Wisem : 23-01-2008 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
meglio un barilotto nero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Vedrei più utile una riduzione di dimensioni e di peso (oltre che di calore prodotto) piuttosto che una di prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
penso di essere l'unico a cui piace così grossa com'è bella, imponente, nera e lucida lol
Degli arrivi in Usa non me ne frega più di un tot a me interessa quando arriva il dual shock in Italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Venderla a 300 dollari significherebbe tornare in passivo... Contenti loro. Il lettore di memorie mi sa che leggerà solo le MS, chi sa qualcos'altro in merito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Raga ma avete mai visto una ps3 aperta??? nn cè uno spazio libero....è costruito tutto ad incastro..nn ci sono spazzi liberi come la 360 o il wii... poi Pocoto la 40gb scalda e consuma di meno della 60gb... e se il problema per te è il calore io ho la 60gb nn si accusa proprio il calore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Doppio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
[ot]
pocoto forse intendeva il calore prodotto quando si attiva la modalità "bistecchiera" ![]() [/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.