|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Pensieri
Quote:
Fotoscioppo (mi sto sforzando di usarlo) è moolto meno immediato per alcune operazioni, ma quando ci prendi la mano ovviamente paint shop pro saluta e si inchina.. Non sono molto abile in postproduzione, sicuramente si può fare ancora di meglio, per ora mi accontento e proverò a stamparla. Cmq terrò l'originale..magari un domani la riprendo in mano... Allora, ho provato a sistemare la prospettiva della ringhiera che non mi piaceva Ho cercato di evitare di aggiungere disturbo come "chiedevate" .. però l'immagine non è sufficientemente nitida e pulita una volta croppata, un filino l'ho cmq messo per mascherare alcuni difetti Il BW ora dovrebbe essere più corretto, ho messo anche un leggerissimo viraggio quasi seppia, come ci sta? Ho ridimensionato di qualche centimentro (ora solo il riquadro è 10x10) Ah! La PDC è diminuita! Ecco qui: Ultima modifica di Freed : 29-01-2008 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
a mio avviso, si
Quote:
Quote:
lo scatto è bello, mi piace, come quasi tutti quelli tuoi, molto bella l'espressione della ragazza, direi che manca un po di bianco, il viso è troppo grigio Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Di solito sono molto critica sulle foto da postare ma la tua foto aldilà degl'eventuali difetti tecnici è molto espressiva cosa che in un ritratto metto come dote primaria. Mi piace, forse io avrei raddrizzato la ringhiera nel tentativo di renderla meno invadente.
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Quote:
Quoto entrambi, troppa PP per uno scatto di per se molto espressivo. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Edit
Versione intermedia eliminata ![]() Ultima modifica di Freed : 29-01-2008 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La trovo bellissima, ma l'aggiunta del disturbo proprio non mi piace. Complimenti.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
stupenda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Anche a me disturba il disturbo (ma và? che bel giochino di parole!
![]() Però l'espressione è molto bella e hai colto il soggetto in una buona posa. La ringhiera invece non mi infastidisce troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la reputo una foto molto espressiva.
![]()
Nikon D80; Flash Nikon SB600; Nikkor 50mm f1.8D; Tamron macro 90mm SP 1:1 f2.8Di; Tamron 70-300mm f4-5.6Di macro 1:2; Nikkor 18-55 f3.5-5.6 Dx GII new; tubi prolunga 116 mm, anello invertitore, lenti closeup1-10x; Nikon Coolpix 4100; software: Corel PaintShopXI; Irfanview4; NoiseWare pro le mie foto su Flickr ------ sito personale di foto naturalistiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Cosa vuoi di più da una foto? Togli il disturbo, taglia la persona e mettila in un layer (guarda su Juza come si fa) Sfoca lo sfondo di brutto e rimetticela. Un capolavoro! imho!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bhè..che dire..
Grazie! Non speravo in tanto successo... Cmq la sto rifacendo più e più volte, con la PP sono scarsino e ho sempre usato Paint Shop Pro (per alcune cose lo ritengo molto più immediato), ora sto provando a prendere un minimo di confidenza con Photoshop... Quando otterrò qualcosa che mi piace lo vedrete... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Rimaniamo in attesa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Attesa finita (sempre che non mi convinciate a farne una versione con altre modifiche
![]() Quoto quanto ripotato in home: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La PP a me piace. Ahimè, il dettaglio sul viso si perde. Vorrà dire che costringerai la povera "sad Agnes" a rimettersi in posa per te nella stessa identica posizione, ovviamente non prima di aver divelto la ringhiera sullo sfondo. Ok?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Essi, il disturbo faceva proprio questo, prima effettivamente era troppo forte, levandolo però il volto perde un po' di espressività...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
arrivo tardi forse....
sicuramente la foto è molto espressiva..., la seconda versione perde un pelino di definizione , ma la preferisco! ciao ![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.