|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
mandriva 2008
ciao ragazzi , sto scaricando dal sito mandriva la versione 2008 power pack i586. iso va bene per il mio hardware ? spero di si..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Non dovresti avere problemi
Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
L'ho tenuta per un bel pezzo,penso che sia una delle migliori distro Linux.
Consigliata vivamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
te la consiglio...la uso sul portatile ed è ottima a mio avviso...Ottimo riconoscimento hardware, semplice e completa...
![]() |
#5 |
Member
Città: Valbrevenna
|
Quoto in pieno tutto quello detto. Io sono alla prima esperienza Linux e ho scelto Mandriva proprio perchè mi sembrava la più semplice, e in effetti lo è. Comunque prima d'installarla provala in "live" per vedere se ti piace, al massimo scarichi altre distro! E sempre riferito a Mandriva scaricati la guida Garatti, se googli un pò la trovi.
Per il resto buon linux! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Chiedo consiglio.
L'audio mi viene riconosciuto ma si sente bassissimo e ovviamente il livello del suono è impostato al massimo. Cosa può essere? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Valbrevenna
|
Da terminale digita alsamixer e controlla i livelli del volume, magari qualcuno è basso di default. Che scheda audio hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.