|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Tutto Incluso di TIM
Ciao a tutti,
volevo pasare a TIM con un Tutto Incluso 30 euro al mese... Volevo sapere delle cose: 1) nel sito, parlando di Tutto Incluso 60, 90 o unlimited parlano di 600 MB per navigare in Internet tramite telefonino (apn wap.tim.it) e 600 mb per navigare in Internet Mobile BroadBand (apn ibox.tim.it)... ma che differenza c'è tra le due cose? 2) Con tutto incluso 30, oltre a a GB di navigazione con wap.tim.it, ho 10 ore "di traffico internet per navigare dal pc utilizzando il mio telefonino come modem" (sempre con ibox.tim.it)... visto che volevo prendermi un HTC P3300 con tecnologia EDGE, posso navigare su internet tramite il palmare sfruttando le 10 ore, oppure servono solo per navigare tramite computer? 3) Ho partita IVA... che voi sappiate, per scaricarmi i costi e l'IVA, devo per forza farmi l'abbonamento pagando la tassa governativa di 12,91 euro al mese o posso scaricarmi almeno i costi con una semplice prepagata? 4) Se dovessi optare per la tassa governativa, a quel punto il costo mi diventa di 30 euro al mese + 12,91 = 42,91 euro al mese... posso scaricare tutti i 42,91 euro o solo i 30 euro dalle tasse? Cosky.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.