|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
Scheda audio integnata. Sperita
Ciao uso la scheda audio integrata della mia mb asus m2a-vm ma nonostante nella bios sia abilitata in windows mi da nessuna periferica audio. Vi spiego meglio la situazione. In questi ultimi giorni ho formattao un bel pò di volte e ho installato la nuova bios. Venerdi mattina ho formattato e niente audio anzi non mi faceva istallare nemmeno i driver, poi ho ri-formattato ieri ed come per magia tutto è andato bene il problema è che non avevo installato i driver per il controller raid/ahci e così ho cercato di di mettere i driver e installare windows sopra a quello che già c'è. Il sistema è andato in palla e questa mattina ho formattato di nuovo. Tutto è andato come dovrebbe e tutti i driver della scheda madre sono stati installati correttamente anche quelli dell'audio, infatti in gestione periferiche non mi da nessun errore (cosa che faceva l'altro giorno), ma a suoni e periferiche audio nel pannello di controllo mi da la bella notizia NESSUNA PERIFERICA AUDIO.
Ragazzi aiutatemi non mi va di formattare di nuovo ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.