|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
[LN2] WR X850XT e E8400@ 5688MHz
Ci siamo ritrovati in quel di Tradate per una prova con 60 litri di azoto liquido e un pò di hardware.
Formazione: -F1R3BL4D3 -Coppis -F.O.G.N.A. -The King -beleno -Iron L'hardware: -Core2Duo E8400 (uno di beleno, uno di Iron e uno di coppis) -Asus Commando P965 no MOD -2*1GB Crucial Ballistix (sia Tracer che non) -PC P&C da 1000W -Sirtec 1200W -ATi X850XT (sia MOD che no MOD) -nVidia 8800GTS 512MB MOD -Tolotto CCB in prova Come primo risultato c'è un 5688 MHz con l'E8400 di beleno: Link al validate ![]() Un SPi 1M con OS un pò ottimizzato, ram tranquille e un v-core neanche troppo esagerato (1.840V in IDLE e 1.800V sotto stress): ![]() Un giro allo '05 molto CPU limited con la 8800 GTS MOD: ![]() ![]() Ed ecco la X850XT di Iron alla prova del fuoco sotto LN2! Doveva riprendersi qualche WR: World Record X850XT 3D Mark 01 ![]() World Record X850XT 3D Mark 03 ![]() World Record X850XT Aquamark 03 ![]() Il setup: ![]() La VGA non ha presentato alcun tipo di problema al freddo visto che è riuscita a reggere oltre -188°C! Peccato che qui l'umidità in questi giorni è assurda (all'inizio era solo nuvoloso e umido, poi ha anche piovuto) e nonostante la coibentazione si è lavata un pò per la condensa. Dopo una breve pausa si son visti i numeri che si cercavano! L'unico cruccio rimane lo '05 che era l'ultimo che mancava per la collezione ma verso metà test con CPU a -135°C e VGA a circa -150°C la condensa ci ha fermati per la seconda volta (anche dopo aver messo lo spray al silicone nello slot PCI-E). Peccato...ma non è finita. Il WR era praticamente certo, basterà ripetersi! Bella giornata e sicuramente ce ne saranno altre ancora più interessanti in futuro!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Ph.D.
|
bellissima giornata, ho conosciuto un sacco di gente nuova con la quale prima avevo avuto soltanto un rapporto "telematico"
inoltre abbiamo fatto anche qualche bel numero, cosa che non guasta mai! sicuramente ci miglioreremo alla prossima!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
complimenti a tutti,gran bei numeri
la prox volta mi intrufolerò pure io (eh fir3bl4d3? ) mi piacerebbe vedere più da vicino una benchata come si deve..e ho pure un pò di hardware da provare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

) mi piacerebbe vedere più da vicino una benchata come si deve..e ho pure un pò di hardware da provare
- I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb -